E se ....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: E se ....

Unread post by micio »

noi ci siamo . Partenza alle 9 da Gipi ?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Il ragazzo di Ludovica, in vacanza con noi, è di Lecco e tra tutti i percorsi allegati dice che l'ultimo è splendido.
Roberto
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

anch'io ci siamo, poi midate l'indirizzo di dove ci troviamo
ore 9 in via ?
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io ci sono.
Per la partenza, proporrei di ritardare alle 9.30 (se no mi devo alzare troppo presto, vengo da lontanoB)-.)
Se poi dovesse decidere di venire anche il grande Roberto, (che potrebbe persino dormire dalla bimba.... oppure gli trovo un buco io) si potrebbe addirittura fare alle 10.00.B)-B)-
Tanto in max un paio d'ore siamo sui! (anzi, si potrebbe fare qualche divagazione, ma ci penso quando torno ....)

Non metto in dubbio che Lazza si regolarizzi (se no gli regolarizzo io il manubrio (:P) ), ma piuttosto non sento altri motociclisti che potrebbero venire.... troppa fatica?

PS: vediamo di fissaare anche le tappe per mangiare i pizzoccheri... chi e' di quelle parti si svegli e proponga/scelga.:X
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buongiorno, mi fa piacere che vi piacia l' ultimo percorso, è carino... non oserei dire stupendo... poi dipende
dai gusti personali.

L' Agenzia è chiusa... ma non me ne frega un C@@@O, se non si espatria va bene così :P

Più tardi vedo di pensare a un programmino, poi lo posto.

ciao
gipi
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ecco, bravo.... Intanto io mi alleno.
Oggi Courmayeur - Aosta - gran S.Bernardo - Martigny - Chamonix - Courmayeur... ;)

PS; avevo quasi dimenticato quanto sono ladri i ristoranti svizzeri!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Re: nuovo tracciato

Unread post by Lazza53 »

ALLORA..........................

ULTIMO TRACCIATO ELABORATO

ImageDa giro in moto

Punto A... Ponte San Pietro Via Rezzara 12 ( vicinissimo al Parco delle Cornelle )
punto B... Passo San Marco 56 Km tempo stimato 1 ora e 10 minuti
punto C... Morbegno ( seguendo la Val del BITTO ) 26 Km tempo stimato 30 minuti
punto D... Abbazia di Piona 25 Km tempo stimato 35 min
punto E... Premana ( patria dei coltelli e delle forbici ) 24 Km tempo stimato 40 min
Ho modificato leggermente il tracciato tra i punti D e E, si tratta della strada della Valvarrone io personalmente non l'ho mai fata
e penso che sia abbastanza tosta
punto F... Culmine S.Pietro 36 Km tempo stimato 56 min
punto G... ( piacevole il punto G ;) ) Ponte San Pietro 48 Km tempo stimato 1 ora e 5 min.

Per evitare il traffico di rientro pomeridiano in Val Brembana, generato dai " bauscia ", è meglio fare il giro nell' ordine impostato.
Per trovarci in zona Pizzoccheri e cioè tra punto B e C in tempo consono basterebbe partire alle 10 e cercare qualche bettola
lungo la valle del Bitto o a Morbegno, purtroppo non conosco posti tipici.
L' alternativa facendo il giro inverso è quella di partire un po prima e fermarci in Valvarrone, non è zona di pizzoccheri ma i
porcini non dovrebbero mancare.
Il punto D se non interessa si può anche saltare, l' ho messo perchè comunque ci passiamo di fianco.

Adesso fate voi, aspetto commenti

ciao
gipi
micio

Unread post by micio »

A me va bene tutto ma mangiare male mi dà tristezza ....8-)

Ma Tango non sta da quelle parti ? Non ci potrebbe consigliare qualcosa per essere sicuri della bontà del cibo e del relativo prezzo ?
Attendo fiducioso che legga ma se Gipi ha il suo numero forse è meglio se lo chiama .;)
micio

Unread post by micio »

Ho sentito Raffaele ma domenica lavora , Libe e Lorena hanno declinato tenendo una riserva per l'ultimo secondo ( ma penso di no ) .

In compenso verrà un mio amico ( che qualcuno già conosce ) di nome Andrea , aspetto risposte anche da un altro paio di motard.
Entro stasera dovrei avere certezze .
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

NO.. Tango è di Tirano e non penso che possa darci indicazioni.
Comunque al passo S. Marco ci sono 2 rifugi dove si mangia discretamente anche se è sempre pieno,
poi scendendo verso Morbegno si trovano dei centri abitati e poi c'è Morbegno che è grande.
Non saprei proprio a chi chiedere informazioni, forse Andrea MPX è originario di quelle zone e potrebbe avere
informazioni.... io però non trovo più il numero e l'unico che può contattarlo sicuramente è Francis.

mi dispiace
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”