22082011
Re: 22082011
bon voiage alla cate dopo aver visto il termometro fuori scala a milano son corso al fresco in montagna.....pulizie al camper
Buon giorno, si lavora anche oggi con il caldo speriamo che il climatizzatore dell'ufficio non faccia brutti scherzi.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
Buona giornata a tutti.
Giuliano
-
Buon Giorno, dopo due giorni di assenza dalla Piazza dovuta a super lavoro (domestico) e commissioni varie, a Firenze continua un caldo folle......
Oggi, da calendario, beata Vergine Maria Regina.........auguri a tutti....
Inizia una settimana "strana" sono ancora in "vacanza", dovrei cominciare un po' a lavorare, ma ho ancora molte cose da fare in casa...sicuramente non ozierò........
andrea firenze
p.s. ora cercherò (anche) di mettermi in pari con la lettura dei post...
Oggi, da calendario, beata Vergine Maria Regina.........auguri a tutti....
Inizia una settimana "strana" sono ancora in "vacanza", dovrei cominciare un po' a lavorare, ma ho ancora molte cose da fare in casa...sicuramente non ozierò........
andrea firenze
p.s. ora cercherò (anche) di mettermi in pari con la lettura dei post...

Buon giorno piazza buonissima settimana a tutti... qui in Brianza si prevede altro giorno di afa.... voglio il fredddoooooooooo 

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
Buon giorno, si fanno le valige si tira in secco il gommone, domani si parte vento forte e sole ma non caldo.
A quanto leggo mi aspetta un rientro di fuoco per il caldo e la situazione suocera.
Oggi ci si gode un pochino di isola poi vedremo.
Devo solo ricordarmi di lavare la macchina prima di farla vedere a Carlo (Sestri) altrimenti mi cassia di brutto.
Roberto
A quanto leggo mi aspetta un rientro di fuoco per il caldo e la situazione suocera.
Oggi ci si gode un pochino di isola poi vedremo.
Devo solo ricordarmi di lavare la macchina prima di farla vedere a Carlo (Sestri) altrimenti mi cassia di brutto.
Roberto
Saluti - Roberto
caldo ,troppo caldo .?
mi rintano in ufficio e lascio il lavoro agli altri . . .
mi rintano in ufficio e lascio il lavoro agli altri . . .

-
... Ecco, mi pareva strano che il Micio lavorasse... 
Buongiorno dalla Valle come al solito soleggiata. Stamattina breve giro in bici fino all'Hermitage (come dice il nome, luogo da eremiti...) E, dopo un frugale pasto a base di riso in bianco, condito con gnocchi al burro e salvia, breve giretto in moto approfittando del caldo che non fa muovere i turisti!
Stasera sfida a ping pong con i vicini... Durante l'aperitivo
Si continua, alla faccia di quelli che stanno al caldo a far finta di lavorare...

Buongiorno dalla Valle come al solito soleggiata. Stamattina breve giro in bici fino all'Hermitage (come dice il nome, luogo da eremiti...) E, dopo un frugale pasto a base di riso in bianco, condito con gnocchi al burro e salvia, breve giretto in moto approfittando del caldo che non fa muovere i turisti!
Stasera sfida a ping pong con i vicini... Durante l'aperitivo

Si continua, alla faccia di quelli che stanno al caldo a far finta di lavorare...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona sera a tutti, caldo asfissiante nel salento e stranamente senza vento cosa che ha reso la giornata terribile.
Io per ovviare ho pensato bene di trascorrerla interamente sulla spiaggia ed ora sono sull'arrostito andante:X
Emanuele
Io per ovviare ho pensato bene di trascorrerla interamente sulla spiaggia ed ora sono sull'arrostito andante:X
Emanuele
Emanuele