lybristi che lavoro fate?
Re: lybristi che lavoro fate?
Mi fate un taglio per farmi non dico bello...ma meno brutto..???eh eh eh:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Avete per caso la soluzione per farli ricrescere
:D
Qui i parrucchieri sono quasi tutti calvi e, sapete come è, non mi fido molto dei loro prodotti
:D
Ciao da Andrea B)

Qui i parrucchieri sono quasi tutti calvi e, sapete come è, non mi fido molto dei loro prodotti

Ciao da Andrea B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao a tutti io lavoro come capo squadra in New Holland gruppo FIAT
operaio elettromeccanico
-
Operaio Ministero Trasporti
operaio settore gomma plastica
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
lo sai che è vero??? tutti gli acconciatori da uomo... sono calvi o poco ci manca.... che buoni consigli potrebbero mai darci??? forse per invidia ci fanno cadere quel poco che rimane...
io per esempio perdo capelli a causa dello stress ... faccio delle curette ma dopo poco riprende!! dovrei trovare pace!!!! qualcuno vuole prendermi a carico???
io per esempio perdo capelli a causa dello stress ... faccio delle curette ma dopo poco riprende!! dovrei trovare pace!!!! qualcuno vuole prendermi a carico???
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
collaudatore in gruppo fiat lancia
-
Responsabile ordini e cliente in un agenzia di rappresentanza settore arredamento, Tecnico informatico software e hardware, spesso o quasi sempre assistenza in remoto. Ma anche io ho fatto di tutto!
noi lybristi, ci arrangiamo in tutto!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3