E se ....
E se ....
si pensasse di fare un minimotoradunophedristico l'ultima domenica di Agosto ?
Io ci sarei e pure francis , Lele penso di si , Lazza e Raffaele sono in attesa di dettagli , Roberto Fi spero sia interessato , sicuramente ancora qualcuno potrebbe essere interessato , percio' avanti con le idee !!!!
Papabili potrebbero essere i monti bergamaschi ma anche gli appennini Parmensi .
Dite la vostra , a me va bene tutto , mi interessa solo la compagnia , un giro su due ruote e mangiare bene .
Io ci sarei e pure francis , Lele penso di si , Lazza e Raffaele sono in attesa di dettagli , Roberto Fi spero sia interessato , sicuramente ancora qualcuno potrebbe essere interessato , percio' avanti con le idee !!!!
Papabili potrebbero essere i monti bergamaschi ma anche gli appennini Parmensi .
Dite la vostra , a me va bene tutto , mi interessa solo la compagnia , un giro su due ruote e mangiare bene .
Re: E se ....
Avanti con le proposte, io cercherò di esserci col mio "aspirapolvere"
gipi
gipi
-
Moto interessato, certo rientro il 25 e il 28 dovrò andare a trovar la suocera a Filattiera, quindi l'Appennino Parmenze sarebbe molto apprezzato.
Proviamo, al massimo quello dopo, tanto la Matilde ha gli esami.
Roberto
Proviamo, al massimo quello dopo, tanto la Matilde ha gli esami.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Vengo quando e dove volete....
Sto perdendo peso, per cui avrei bisogno di recuperare!
Sto perdendo peso, per cui avrei bisogno di recuperare!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Allora ? Nessuna proposta ?
-
Bisogna che si impegni Robertp, che conosce bene i luoghi...
Io ti proporrei un incontro a Piacenza con quelli che vengono da nord, poi Val Trebbia, Val d'aveto e 5 terre dove potremmo incrociare i sudici....
Io ti proporrei un incontro a Piacenza con quelli che vengono da nord, poi Val Trebbia, Val d'aveto e 5 terre dove potremmo incrociare i sudici....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Per l' "aspirapolvere" penso che sia fuori portata... mi aggregherò a girate più in zona
gipi
gipi
-
Troviamo qualcosa più' vicino... Ma non lontano neppure da Roberto a Filattiera!
Chi fanc@zzeggia a casa si dia da fare (che noi siamo in vacanza e vorremmo riposare
. )
Chi fanc@zzeggia a casa si dia da fare (che noi siamo in vacanza e vorremmo riposare

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Aggiornamento: suocera caduta per giramenti di testa e quindi gomito rotto e controlli cardiologici in corso, ho la sensazione che appena tornati dovrò andare a Filattiera ma con l'auto invece che con la moto. Ora c'è arrivatobil fratello di Lisa ma credo che avremo da fare appena rientrati quindi organizzate vicino a voi senza preoccupassi di me, se poi tutto va bene allungo il passo io e vi raggiungo, con la mia moto è piacevole anche andare in autostrada, caldo a parte.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto