OT- Foto nuova Thema
-
OT- Foto nuova Thema
Sono proprio curioso di vederla dal vivo. :S
- Allegati
-
- user_71_new_tema_1.jpg (188.28 KiB) Visto 539 volte
-
- user_71_new_tema.jpg (158.2 KiB) Visto 539 volte
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Re: OT- Foto nuova Thema
caspita proprio bella chissa gli interni come sono
-D

-
Linea molto americana ma comunque è un bel macchinone.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Dobbiamo abituarci a queste linee. Anche il Freemont è di stile americano proprio perchè progettato e costruito negli stati uniti, come la Thema. Macchine un pò troppo grandi per noi. Credo che siamo sui 5 metri o poco meno.
.
-
Vado un po OT, ma avete visto quante richieste per il nuovo Freemont? Va alla grande! Ottimo!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
-
cosi su due piedi non è che mi piaccia granchè...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
-
In effetti non è che sia proprio bellissima... è praticamente identica alla Chrysler 300 che è a dir poco un transatlantico...
Le motorizzazioni saranno principalmente diesel, una di queste sarà il 3.0 turbodiesel V6 ( e solo il V6 avrà la trazione posteriore.. ) con 2 livelli di potenza cioè 190 e 224 cavalli che è stato costruito dalla VM , azienda italiana controllata da FIAT.
La motorizzazione più comune però sarà il 2.0 JTD e voglio vedere come farà a muovere questo bestione.... sarà un caso che in America veniva venduta con un 5700 V8 da 360 cavalli ??? vero anche che li i carburanti costano meno...
Gli interni saranno curati con il classico stile italiano, nella versione Platinum ci saranno interni in pelle Frau e inserti in alcantara oltre che al solito legno pregiato e tetto apribile panoramico in vetro e cerchi da 22 pollici ::o
La dotazione tecnologica direi che è di primo livello... ci saranno accessori come il sistema infotelematico Uconnect dotato di un grande schermo touchscreen da 8,4 pollici, con controlli easy to use che consente di connettere e gestire telefoni o riproduttori MP3, l'impianto audio premium dotato di 9 altoparlanti più subwoofer per un totale di 506 Watt di amplificazione e il sistema di navigazione oltre al sistema Forward Collision Warning integrato con l'Adaptive Cruise Control.
Lunga poco più di 5 metri.. nei parcheggi a pagamento devo mettere 2 biglietti ??
Sinceramente... sono perplesso...
Le motorizzazioni saranno principalmente diesel, una di queste sarà il 3.0 turbodiesel V6 ( e solo il V6 avrà la trazione posteriore.. ) con 2 livelli di potenza cioè 190 e 224 cavalli che è stato costruito dalla VM , azienda italiana controllata da FIAT.
La motorizzazione più comune però sarà il 2.0 JTD e voglio vedere come farà a muovere questo bestione.... sarà un caso che in America veniva venduta con un 5700 V8 da 360 cavalli ??? vero anche che li i carburanti costano meno...
Gli interni saranno curati con il classico stile italiano, nella versione Platinum ci saranno interni in pelle Frau e inserti in alcantara oltre che al solito legno pregiato e tetto apribile panoramico in vetro e cerchi da 22 pollici ::o
La dotazione tecnologica direi che è di primo livello... ci saranno accessori come il sistema infotelematico Uconnect dotato di un grande schermo touchscreen da 8,4 pollici, con controlli easy to use che consente di connettere e gestire telefoni o riproduttori MP3, l'impianto audio premium dotato di 9 altoparlanti più subwoofer per un totale di 506 Watt di amplificazione e il sistema di navigazione oltre al sistema Forward Collision Warning integrato con l'Adaptive Cruise Control.
Lunga poco più di 5 metri.. nei parcheggi a pagamento devo mettere 2 biglietti ??
Sinceramente... sono perplesso...
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> La motorizzazione più comune però sarà il 2.0
> JTD e voglio vedere...............
A me non risulta che verrà adottato pure il 2.0 JTD, ho sempre letto solo ed esclusivamente del 3.0 V6 da 190 e 224 cv, oltre naturalmente alle motorizzazioni a benzina.
Per quanto riguarda la linea non è che mi piace tanto, per noi puristi del marchio............
-------------------------------------------------------
> La motorizzazione più comune però sarà il 2.0
> JTD e voglio vedere...............
A me non risulta che verrà adottato pure il 2.0 JTD, ho sempre letto solo ed esclusivamente del 3.0 V6 da 190 e 224 cv, oltre naturalmente alle motorizzazioni a benzina.
Per quanto riguarda la linea non è che mi piace tanto, per noi puristi del marchio............
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
alla fine è la 300C con lo stemma lancia....
l'ho vista anche a Nardo' qualche giorno fa, si trova in prov. di Lecce . c'è l'autodromo dove le provano e riuscendo ad entrare, si vedono macchine camuffate (senza stemma, vernice opaca, nastro isolante ecc ecc...) che vengono provate in pista...
l'ho vista anche a Nardo' qualche giorno fa, si trova in prov. di Lecce . c'è l'autodromo dove le provano e riuscendo ad entrare, si vedono macchine camuffate (senza stemma, vernice opaca, nastro isolante ecc ecc...) che vengono provate in pista...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
@ ciccioriz: L' adozione della motorizzazione 2.0 JTD non è ufficiale ma al momento è solo una indiscrezione che circola tra gli ingegneri del gruppo FIAT, per le conferme credo dovremo aspettare la fine di Settembre quando presso i concessionari ci saranno disponibili i listini.