17Agosto2011

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: 17Agosto2011

Unread post by Lazza53 »

Buona giornata ai vacanzieri e a chi è gia rientrato.
Giornata calda e afosa, ma tanto non mi cambia niente continuo a fare manutenzione al laboratorio...
ieri rifatto un bel pezzo di controsoffittatura oggi cercherò di sistemare lo scarico della condensa
dei climatizzatori e domani troverò qualcosaltro da fare... devo pur tirar sera no?

@ micio.... se sei in zona fatti vivo

ciao
gipi
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera, ieri sono rientrato a Firenze dove mi attendeva un caldo...tale da rimpiangere la montagna....ma anche il "mare"!! caldo che si è fatto sentire molto anche oggi.....e continuerà così.....
Le vacanze intese come "fuoricittà" sono finite, ma lo studio riapre a fine mese.....ho comunque diverse cose da fare e fra qualche giorno.....qualche!! dedicherò un po' di tempo anche al lavoro...farò un salto in ufficio a prendere qualcosa, per avvantaggiarmi.
Chi ha seguito i miei post del "buon giorno", saprà che sono stato protagonista di un'interessante e......riuscito esperimento: "una settimana al mare senza andare al mare"......mi sa che lo replicherò in futuro, questa volta è stato integrale, il mare è stato solo visto dall'alto, magari si potrà prevedere una fugace apparizione in spiaggia.......ma anche no!
Spero di riprendere il servizio "Santi" da domani.....ma faccio un'anticipazione...oggi, da calendario, è s. Giacinto.......auguri a tutti!!
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buonasera a tutti.
Oggi e' proseguito il programma riabilitativo con giro in bici di 17 km, rquamente distribuiti tra salita e discesa.
Due bei voli, uno in avanti ed uno di lato nel bosco, durante la discesa in un sentiero per capre, hanno lasciato le cicatrici che mostrero' con orgoglio al rientro. ;)
Solo un po' di formaggio, prosciutto, birra e cioccolato per rifocillarmi. Ma ho gia' comprato formaggi, mocetta, lardo che, uniti ai funghi raccolti dalle donne contribuiranno stasera a recuperare le calorie perse in abbondanza.
Per il bere, dopo i 3 assaggi di grappa di ieri sera, mi sa che mi limitero' a del fresco vino frizzante....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Eccoci qui, buona notte (quasi).
Sono giunto nella ridente località di Treia nelle Marche ed ora, dopo lauta cena e breve passeggiata con Ned e moglie, mi accingo a riposare le stanche membra. Viaggio tranquillo con poco traffico.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by emagia »

Buona sera a tutti, appena rientrato da una faticosa gita ad Otranto (stupenda) ed al ritorno sosta a Specchia ed a Felline dove c'era un interessante sagra della polpetta ed io oltre che abbuffarmi sono riuscito a comprare anche del vino e della grappa. Chi vuole favorire?:D

Emanuele
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”