Sono proprietario di una ancora bellissima dedra 1.6 i.e. del 91 in perfette condizioni purtroppo non dotata del climatizzatore.
Vi è necessità del suo originale oppure vi sono anche in commercio climatizzatori standard che siano montabili su dedra?
Si trovano anche climatizzatori completi usati pronti per il montaggio?
Quali modifiche sono necessarie fare all'auto per montarlo?
Grazie
CLIMATIZZATORE PER DEDRA 1.6 I.E.
-
- Contatta:
Re: CLIMATIZZATORE PER DEDRA 1.6 I.E.
Bisogna prendere il suo.
Ci sono un paio di radiatori supplementari da montare oltre al motore completo di centralina.
Ti conviene andare in un demolitore e prenderti il tutto da Dedra o da Delta che tanto i pezzi sono perfettamente identici.
Non dovrebbe essere un lavoro tanto difficile.
Mi pare di ricordare però che le versioni con climatizzatore avessero una presa aria sulla parte superiore del cruscotto quindi credo sia necessario smontare pure quello.
Simoniracing83 - Moderatore
Ci sono un paio di radiatori supplementari da montare oltre al motore completo di centralina.
Ti conviene andare in un demolitore e prenderti il tutto da Dedra o da Delta che tanto i pezzi sono perfettamente identici.
Non dovrebbe essere un lavoro tanto difficile.
Mi pare di ricordare però che le versioni con climatizzatore avessero una presa aria sulla parte superiore del cruscotto quindi credo sia necessario smontare pure quello.
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie, non sapevo che fosse utilizzabile anche quello della delta
-
- Contatta:
Si han gli stessi componenti a parte qualche lamierato e la parte superiore del cruscotto diversa dalla Delta.
Dal 1999 però, finiti i cruscotti Dedra, han comnicianto a montare il cruscotto Delta
Dal 1999 però, finiti i cruscotti Dedra, han comnicianto a montare il cruscotto Delta
Lancia. Uno stile di vita!