a riècchime..
-
Re: a riècchime..
Ben riletto, mi dispiace per la Phedra ma comunque a casa ti ha portato e spero che la bravura e l'onestà professionale di Antonio la sappiano rimettere in sesto senza necessità di interventi costosi.
Con 60.000 km è una giovincella.
Roberto
Con 60.000 km è una giovincella.
Roberto
Saluti - Roberto
ciao fabrizio, grazie, bella la tua nuova firma, un po' da checca ma bella! 

Salvaroma

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao fabrizio, grazie, bella la tua nuova firma,
> un po' da checca ma bella!
Più in forma che mai dopo le ferie:?
-------------------------------------------------------
> ciao fabrizio, grazie, bella la tua nuova firma,
> un po' da checca ma bella!

Più in forma che mai dopo le ferie:?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
è meglio che penso a 'ste cose altrimenti m'incavolerei ogni momento in questo periodo..
Salvaroma

ben tornato Salva la tua mancaza in piazza si sente...
-
Ciao Salva,
è un piacere leggere che il tuo rientro è andato bene e se è come posso pensare potrebbe essere un problema di rumore non esageratamente pericoloso, la cosa importante resta sempre il livello dell'olio visti i km percorsi....
C'è un altro del forum che ora è in vacanza che è stato MOLTO ma MOLTO miracolato dopo i miei suggerimenti e per fortuna che mi ha ascoltato, altrimenti forse era ancora in panne, invece ora se la stà spassando con un auto data da un suo amico anche se mi sembra un pò troppo apprensivo.....
Saluti Antonio Mo
è un piacere leggere che il tuo rientro è andato bene e se è come posso pensare potrebbe essere un problema di rumore non esageratamente pericoloso, la cosa importante resta sempre il livello dell'olio visti i km percorsi....
C'è un altro del forum che ora è in vacanza che è stato MOLTO ma MOLTO miracolato dopo i miei suggerimenti e per fortuna che mi ha ascoltato, altrimenti forse era ancora in panne, invece ora se la stà spassando con un auto data da un suo amico anche se mi sembra un pò troppo apprensivo.....
Saluti Antonio Mo