Help! Problema Lavavetri.

Mercatino
Gallery
Beppe457

Help! Problema Lavavetri.

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Ieri sera ho preso la mia Lybra e, vedendo il parabrezza sporco, ho voluto pulirlo. Tiro la leva del tergi per azionare gli spruzzatori e magia... non succede nulla. Non si sente la pompa entrare in azione ed ovviamente non esce acqua dagli spruzzatori. Ho cercato sul manuale il fusibile di riferimento e, visto cha assolve anche ad altre funzioni, credo sia ancora buono.

Qualcuno può suggerirmi cosa cercare o verificare?
Grazie a tutti.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
trinacrius

Re: Help! Problema Lavavetri.

Messaggio da leggere da trinacrius »

Potresti controllare se arriva alimentazione alla pompa del serbatoio.

1) Se arriva alimentazione ma non succede nulla, controllare la pompa.

2) Se non arriva alimentazione controllare il cablaggio fino alla pompa.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beppe457

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Mi sapresti anche dire dove è posizionata la pompa? Grazie

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Sinceramente non saprei. Sono a lavoro e la documentazione ce l'ho a casa. Può essere che sia immersa nel serbatoio.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Non vorrei dire una baggianata ,ma se non ricordo male il serbatoio liquido vetri posizionato nel passoruota ant. sx. dovrebbe avere la pompetta di mandata all"esterno dello stesso,verificare ovviamente l"esattezza del suggerimento,in contrario chiedo venia.8-)
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

si, si trova all'esterno, ma è difficile da raggiungere perchè bisogna smontare il passaruota.
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Puoi tirare il conecttore della pompa fuori e vedi che sono 2 uno per lavavetri e l'altro per lavafari imballato ma funziona solo con i fari accesi prova con un tester e abbastanza facile non devi smontare niente !
Rispondi

Torna a “Lybra”