salve amici,vendo 4 cerchi in lega da 15 originali alfa romeo (arano montati sulla 145 di mio padre) sono adattabili alla nostra Lybra,sono gommati al 50%,completi di perni sferici,basta cambiare il logo centrale alfa con quello lancia...
li do via a 100 euro,credo sia un ottimo prezzo, solo una cosa,il ritiro deve essere in loco,quindi mi spiace ma non spedisco,i cerchi si trovano in prov. di napoli.
la foto e indicativa,ma i cerchi sono uguali,anzi il logo alfa e quello a colori.
saluti.
Uploaded with
ImageShack.us
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<