aggiornamento nit ed eliminazione errori
aggiornamento nit ed eliminazione errori
Cari amici,come si effettua la cancellazione degli errori e l'aggiornamento del nit?e' l'unico modo a quanto pare di evitare la luce giallognola che mi compare accendendo il nit che non mi permette di vedere nulla sul monitor....grazie anticipatamente
Re: aggiornamento nit ed eliminazione errori
.....Antonio....... non tutti gli "amici" del forum vogliono condividere le informazioni o le loro esperienze tanto meno le loro "scoperte" ..... per cui se non ti contattano privatamente puoi sempre rivolgerti a questo/i : http://cgi.ebay.it/Mappa-italia-2010-20 ... 25667aa2ac probabilmente è la stessa cosa 

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
ooooops....ho detto forse qualcosa che non và ? ::o
@Antonio: hai risolto? le indicazioni che ti ha postato Sandro erano come sempre chiarissime e precisissime.
@Antonio: hai risolto? le indicazioni che ti ha postato Sandro erano come sempre chiarissime e precisissime.
Pietro (Pietroth)
No, Pietro, hai fatto benissimo, aspettavo che qualcuno molto più esperto di me intervenisse per aiutare Antonio, ma letto il tuo post mi sono sentito in dovere di provare ad aiutarlo, anche se in verità, non vedendo niente sul monitor, per Antonio la vedo dura. Se ci riuscisse il merito sarebbe comunque anche tuo, vediamo se c'è l'ho fa sapere. Ciao
Allora cari amici,l'unico modo e' di spegnere e riaccendere 3 volte.....per ora tutto tornato nella norma....siete tanto cari