LETTORE MP3
LETTORE MP3
Salve a tutti vorrei sapere se fosse possibile istallare un uscita per lettore mp3 o per usare una semplice usb dove caricare musica, ho una lybra con lettore di cassette ho anche acquistato la cassetta che mi permette di usare il lettore ma la qualità non è delle migliori.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
Re: LETTORE MP3
Se desideri informazioni riguardanti come interfacciare un lettore MP3, ti consiglio di utilizzare il pulsante "Cerca" in alto a destra. E' un argomento ampiamente discusso. Di metodi ce ne sono parecchi. Valuterai tu eventualmente su cosa optare. Se hai bisogno di qualche consiglio specifico siamo qui.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ho inserito la parola "lettore" in cerca ma non mi ha dato risultati
Salve a tutti.
Caro Alf vai su e-bay e inserisci "Cavo AUX IN radio MP3 I-POD radio LANCIA Lybra no navy".
Io ho fatto la modifica e messo il cavo fino al vano portaoggetti, quello sotto il posacenere e da li ci collego il mio lettore mp3 da 4Gb.
Spero di essere stato utile.
Caro Alf vai su e-bay e inserisci "Cavo AUX IN radio MP3 I-POD radio LANCIA Lybra no navy".
Io ho fatto la modifica e messo il cavo fino al vano portaoggetti, quello sotto il posacenere e da li ci collego il mio lettore mp3 da 4Gb.
Spero di essere stato utile.
Si l'ho trovato ma per il collegamento ? conviene farlo da un elettrauto io ho una lybra del 2002 senza navigatore e con l'ingresso per la cassetta.
Grazie
Grazie
Io tempo fa' comprai una cassetta Philips adibita a tale scopo ,il suono e' piu' che ottimo ...........solamente si sente un leggero rumore di fondo .percio ho eseguito anche il collegamento x il cavo aux al posto del caricatore con ottimi risultati solamente con un leggero calo di potenza musicale,pero' ultimamente ho visto in rete che esiste anche una cassetta stereo 7 con la possibilita' di inserire una pen drive..........ciaooooooooooo
-
ciao
clicca su Avanzata
nella scheramata successiva in Cerca messaggi inserisci [s]MP3[/s] oppure Loudlink oppure Xcarlink poi in Argomenti limita la ricerca solo alla Lybra ed estendi la ricerca ad Ultimo anno o a Tutte le date
clicca su Avanzata
nella scheramata successiva in Cerca messaggi inserisci [s]MP3[/s] oppure Loudlink oppure Xcarlink poi in Argomenti limita la ricerca solo alla Lybra ed estendi la ricerca ad Ultimo anno o a Tutte le date
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> clicca su Avanzata
> nella scheramata successiva in Cerca messaggi
> inserisci MP3 oppure Loudlink oppure Xcarlink poi
> in Argomenti limita la ricerca solo alla Lybra ed
> estendi la ricerca ad Ultimo anno o a Tutte le
> date
Ok per Xcarlink o Loudlink , vengono fuori risultati a iosa....
Se invece cerchi Mp3 non esce nulla , forse perchè è unas parola troppo corta ?
> ciao
> clicca su Avanzata
> nella scheramata successiva in Cerca messaggi
> inserisci MP3 oppure Loudlink oppure Xcarlink poi
> in Argomenti limita la ricerca solo alla Lybra ed
> estendi la ricerca ad Ultimo anno o a Tutte le
> date
Ok per Xcarlink o Loudlink , vengono fuori risultati a iosa....
Se invece cerchi Mp3 non esce nulla , forse perchè è unas parola troppo corta ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Puoi anche fare questo.............................
- Allegati
-
- cavo%20no%20navy%20senza%20perdere%20funzioni%20caricatore.pdf
- (33.64 KiB) Scaricato 14 volte
alf 65 Scritto:
> Salve a tutti vorrei sapere se fosse possibile
> istallare un uscita per lettore mp3 o per usare
> una semplice usb dove caricare musica, ho una
> lybra con lettore di cassette ho anche acquistato
> la cassetta che mi permette di usare il lettore ma
> la qualità non è delle migliori.
> Grazie a tutti
Fossi in te, visto che ci sei, farei questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,922347
Ciao!
> Salve a tutti vorrei sapere se fosse possibile
> istallare un uscita per lettore mp3 o per usare
> una semplice usb dove caricare musica, ho una
> lybra con lettore di cassette ho anche acquistato
> la cassetta che mi permette di usare il lettore ma
> la qualità non è delle migliori.
> Grazie a tutti
Fossi in te, visto che ci sei, farei questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,922347
Ciao!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]