Mi chiamo Luca, abito a Verona (anche se sono Genovese).
Sono un autotrasportatore, ho una bellissima moglie e due bimbi fantastici, un maschietto di 5 anni e una femminuccia di un anno..
Un mese fa tornando dalle ferie si è fuso il motore della mia Kia Carnival, dopo qualche imprecazioni e la constatazione che riparare la macchina era controproducente, abbiamo deciso l'acquisto.
La macchina mi serve spaziosa e comoda...per la famiglia, e pesante e con una buona coppia per il traino della mia caravan con cui facciamo le ferie e le uscite, quasi tutti i we durante l'anno...estate e inverno..
Ho valutto alcune auto, finche mi sono imbattuto nella Phedra e me ne sono innamorato,
lo ammetto, fino a qualche settimana fa nemmeno sapevo esistesse, poi galeotti gli annunci trovati sul web, piano piano mi sono lasciato conquistare...il caso ha voluto trovassi un'occasione da un concessionario sotto casa.
da li all'acquisto il passo è stato breve, oggi ho ritirato la mia Phedra 2.2 jtd emblema del 2004.
Ho fatto una 20 di km oggi, ma alla guida mi sembra risponda bene, comoda e silenziosa.
Ha un sacco di spazio per riporre gli oggetti che invadono la machcina di una famiglia ruomorosa e casinista come la mia.
ho notato che la porta di dx non si chiude bene, se la lascio fare dopo la chiusura si riapre leggermente,, mentre se in chiusura la accompagno leggermente va tutto a posto, in settimana la porto a registrare dal concessionario.
ho fatto il pieno, ci stà più gasolio che sulla Carnival, almeno 15 litri in più secondo me, inoltre dovrei avere consumi più umani, quindi una maggior autonomia, che non guasta mai..
sfortunatamente in questo periodo di ferie non sono riuscito a montare il gancio, ma tra un paio di settimane riapre la motorizzazione e il mio gancista di fiducia provvederà...^^
l'unico accessorio che mi sento di montare è il lettore dvd con schermo da tetto, stò guardandomi in giro per vedere se c'è qualche offerta, sulla Kia lo avevo, la era legato all'autoradio...e non mi sembra il caso di togliere la radio della Phedra :p
beh, direi che ho scritto abbastanza, se non avevate ancora sonno, vi ho sistemato io...