Presentazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gexman

Presentazione

Messaggio da leggere da gexman »

Buonasera a tutti

Mi chiamo Luca, abito a Verona (anche se sono Genovese).
Sono un autotrasportatore, ho una bellissima moglie e due bimbi fantastici, un maschietto di 5 anni e una femminuccia di un anno..
Un mese fa tornando dalle ferie si è fuso il motore della mia Kia Carnival, dopo qualche imprecazioni e la constatazione che riparare la macchina era controproducente, abbiamo deciso l'acquisto.
La macchina mi serve spaziosa e comoda...per la famiglia, e pesante e con una buona coppia per il traino della mia caravan con cui facciamo le ferie e le uscite, quasi tutti i we durante l'anno...estate e inverno..
Ho valutto alcune auto, finche mi sono imbattuto nella Phedra e me ne sono innamorato,
lo ammetto, fino a qualche settimana fa nemmeno sapevo esistesse, poi galeotti gli annunci trovati sul web, piano piano mi sono lasciato conquistare...il caso ha voluto trovassi un'occasione da un concessionario sotto casa.
da li all'acquisto il passo è stato breve, oggi ho ritirato la mia Phedra 2.2 jtd emblema del 2004.
Ho fatto una 20 di km oggi, ma alla guida mi sembra risponda bene, comoda e silenziosa.
Ha un sacco di spazio per riporre gli oggetti che invadono la machcina di una famiglia ruomorosa e casinista come la mia.
ho notato che la porta di dx non si chiude bene, se la lascio fare dopo la chiusura si riapre leggermente,, mentre se in chiusura la accompagno leggermente va tutto a posto, in settimana la porto a registrare dal concessionario.

ho fatto il pieno, ci stà più gasolio che sulla Carnival, almeno 15 litri in più secondo me, inoltre dovrei avere consumi più umani, quindi una maggior autonomia, che non guasta mai..

sfortunatamente in questo periodo di ferie non sono riuscito a montare il gancio, ma tra un paio di settimane riapre la motorizzazione e il mio gancista di fiducia provvederà...^^

l'unico accessorio che mi sento di montare è il lettore dvd con schermo da tetto, stò guardandomi in giro per vedere se c'è qualche offerta, sulla Kia lo avevo, la era legato all'autoradio...e non mi sembra il caso di togliere la radio della Phedra :p

beh, direi che ho scritto abbastanza, se non avevate ancora sonno, vi ho sistemato io...:)
luca 77monica73 diego06 alice 10
lancia Phedra 2.2 jtd Emblema
Raoul

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Raoul »

Ben arrivato :), ottima presentazione (tu).
Se vuoi scambiare 4 chiacchere noi siamo in piazza Phedra (in alto a dx)
nicobir

Messaggio da leggere da nicobir »

Benvenuto!
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

Ciao Luca..., allora le ferie le passi a casa come successo a me l'anno scorso dopo l'acquisto..., ci si legge anche di là su TC...

P.S. Passa pure da Piazza Phedra...
gexman

Ciao Leo...
Le Ferie per fortuna ho fatto in tempo a farle, mi si è fuso il motore in rientro...
Però mi saltano un pò di We, e il ferragosto lo passerò in tenda...
Ma per fortuna c'è tutto l'agosto e tutto l'inverno per recuperare:)-D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Salve Gexman , benvenuto in questo covo di Lancisti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Ciao e benvenuto!
Le Phedra disponevano di uno schermo DVD per i passeggeri della seconda e terza fila.
Era un optional installato su versioni particolarmente accessoriate ma credo che sia possibile montarlo
in ogni momento.
Veniva collocato proprio prima della plafoniera centrale che illumina i sedili della seconda fila.
Dovresti trovare anche i supporti di fissaggio.
Senza fare esperimenti in Lancia o in Peugeot possono indicarti la collocazione esatta.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
gexman

Grazie della info, e grazie a tutti del benvenuto
cercherò questo lettore, per vedere se si trova come after market..
(tu)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”