salve,oggi per 2 volte,mi è comparsa la scritta sul monitor"attivata funzione risparmio
energetico".vorrà dire" rimarrai a piedi"??? illuminatemi.
saluto tutti.Renato
che significa?
Re: che significa?
Questa scritta ti compare con l' auto accesa o spenta ?
Se succede con auto accesa non so cosa sia..
Se invece l' auto è spenta e l' autoradio accesa è normale che compaia dopo 20/30 min
e spenga tutto, questo per salvaguardare la batteria
ciao
gipi
Se succede con auto accesa non so cosa sia..
Se invece l' auto è spenta e l' autoradio accesa è normale che compaia dopo 20/30 min
e spenga tutto, questo per salvaguardare la batteria
ciao
gipi
-
......e se ascolti qualche mp3 su cd ti si spegne tutto anche prima
PROPRIO per NON farti rimanere a piedi, grande no?
Tecnicamente si dice che il sistema va in recovery.
PROPRIO per NON farti rimanere a piedi, grande no?
Tecnicamente si dice che il sistema va in recovery.
Alla mia succede quando il motore è spento e tengo la radio accesa mentre faccio altro. Dopo poco (circa 20 minuti) si spegne del tutto. La riaccendo e...di nuovo, così io non posso più ascoltare musica mentre pulisco gli interni. Vorrei anch'io disattivare questa funzione, e resto in attesa di un buon consiglio.
Grazie
Grazie
grazie,siete super operativi.ciaoooooo
-
Scusa Apa (mi è venuto un crampo alla lingua per cui ti chiamo così), penso di essere stato chiaro nell'intervento precedente,
è un sistema che impedisce lo scaricamento totale della batteria e ti evita l'opzione On Foot.
E non credo si possa disattivare, al massimo si può allungare il tempo d'attesa prima dell' inserimento del Recovery.
è un sistema che impedisce lo scaricamento totale della batteria e ti evita l'opzione On Foot.
E non credo si possa disattivare, al massimo si può allungare il tempo d'attesa prima dell' inserimento del Recovery.