Buongiorno da Milano, tersa e calduccia.
Primo giorno di ferie "ufficiali", quindi sono in ufficio a lavorare B)
Come diceva giustamente Max, il FPQ in vacanza si smentisce....
pero' non so se resisto, dopo la bella giornata di ieri mi viene una voglia.... di moto! ::o
01 agosto 2011
-
Re: 01 agosto 2011
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
e anche luglio se ne è andato, buon primo d'agosto alla piazzola, dico così perche fra ferieggianti, partenti, arrivanti e miniradunandi in questo periodo la piazza si è ridotta all'osso, comunque un saluto a tutti non si nega
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, Busto con il sole.
Voglia di lavorare saltami adosso.....
Le mie prossime ferie ad Ottobre, per colpa della moglie.
Voglia di lavorare saltami adosso.....
Le mie prossime ferie ad Ottobre, per colpa della moglie.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ma al lavoro dai tutta una tirar o spezzi?>:D<
-
Cate, vinco io, ultimo giorno di lavoro e poi via per Lecce per una notte da amici e poi traghetto e isoletta delle cicladi greche con famiglia al completo, compreso allargamento a ragazzo di Ludo, in gommone in lungo ed in largo.
Rientrata Matilde da Londra, sto pagando le mie tasse e dovrei avere fatto quello che dovevo, incredibile.
Roberto
Rientrata Matilde da Londra, sto pagando le mie tasse e dovrei avere fatto quello che dovevo, incredibile.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Rientrato or ora da giretto in val Trebbia e Lomellina in moto con il sangue del mio sangue....altri 250 km sule chiappe, oramai non le sento piu'.
Pero' bello, bello, bello!
Ora in ufficio a chiudere la giornata...
Pero' bello, bello, bello!

Ora in ufficio a chiudere la giornata...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona nottata!
Giornata di attività frenetica: modifica alla doccia per lavare i pupi, scrostatura muri umidi, preparazione lista per acquisto mobili all'Ikea domani, pomeriggio in spiaggia a far buche e il bagno con i bimbi, grigliata serale (che spettacolo la spigola)!
Confermo quindi la regola di Max (mantenendo la mia riserva sull'età(:P) )
Buona nottata,
Vince ME (MO in ferie)
Giornata di attività frenetica: modifica alla doccia per lavare i pupi, scrostatura muri umidi, preparazione lista per acquisto mobili all'Ikea domani, pomeriggio in spiaggia a far buche e il bagno con i bimbi, grigliata serale (che spettacolo la spigola)!
Confermo quindi la regola di Max (mantenendo la mia riserva sull'età(:P) )
Buona nottata,
Vince ME (MO in ferie)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO