Graffi su vetro parabrezza?
-
Re: Graffi su vetro parabrezza?
Già, però poi avrà bisogno anche di un carrozziere 

[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
Ok Grazie per il consiglio
spagna Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao ho lo stesso problema ma anche a car glass mi
> hanno etto che non possono fare niente..... che
> rabbia
Se hai la polizza cristalli, dai una martellata al vetro e poi vai da car glass.
> Ciao ho lo stesso problema ma anche a car glass mi
> hanno etto che non possono fare niente..... che
> rabbia
Se hai la polizza cristalli, dai una martellata al vetro e poi vai da car glass.

[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
antonelloma Scritto:
> sei assicurato con la con te? io ho fatto un
> preventivo e mi hanno sparato 2300 euro
> all'anno!!!!

Sono pazzi? In che classe sei?
Io sono in terza classe e pago circa 578€ l'anno (non ricordo di preciso, ho rimosso il triste evento
)
Oltre la RC ho messo:
Polizza cristalli
Assistenza stradale
Assistenza legale
Ho fatto il preventivo tramite telefono (c'è il numero verde nel sito), l'operatore ha applicato ulteriori sconti.
Le uniche condizioni sono:
Uso della vettura a solo maggiori di 24 anni.
Se ho un sinistro (mi hanno già tamponato ?tt?) devi portare la vettura in una carrozzeria convenzionata.
Comunque parlando del sinistro, sono stati rapidi e precisi.
Certo il mio caso era ovviamente colpa della controparte.
Ciao
> sei assicurato con la con te? io ho fatto un
> preventivo e mi hanno sparato 2300 euro
> all'anno!!!!

Sono pazzi? In che classe sei?
Io sono in terza classe e pago circa 578€ l'anno (non ricordo di preciso, ho rimosso il triste evento

Oltre la RC ho messo:
Polizza cristalli
Assistenza stradale
Assistenza legale
Ho fatto il preventivo tramite telefono (c'è il numero verde nel sito), l'operatore ha applicato ulteriori sconti.
Le uniche condizioni sono:
Uso della vettura a solo maggiori di 24 anni.
Se ho un sinistro (mi hanno già tamponato ?tt?) devi portare la vettura in una carrozzeria convenzionata.
Comunque parlando del sinistro, sono stati rapidi e precisi.
Certo il mio caso era ovviamente colpa della controparte.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
purtroppo dipende molto dalla provincia di residenza....
Stamani ho provato a chiamare Carglass ed a farmi fare un preventivo per la sostituzione del parabrezza "sabbiato" dai mille sassolini presi dalla Leona negli anni.
Hanno voluto sapere se ho la polizza cristalli e con quale assicurazione , e guarda caso il preventivo è stato di 600 € , giusto 100 più di quello che copre l'assicurazione.....
A pensar male si fa peccato , ma spesso ci si indovina.....
Hanno voluto sapere se ho la polizza cristalli e con quale assicurazione , e guarda caso il preventivo è stato di 600 € , giusto 100 più di quello che copre l'assicurazione.....

A pensar male si fa peccato , ma spesso ci si indovina.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
- Contatta:
Cerchiamo di non parlare di truffe all'assicurazione perchè contro al regolamento
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao a tutti, ma scusate un vetro costa 140 euro e una 50 per montarlo 200 penso che la paura passa , e non si fanno truffe alle assicurazioni che già ce le hanno alzate all'inverosimile.
spagna Scritto:
> Ciao a tutti, ma scusate un vetro costa 140 euro e
> una 50 per montarlo 200 penso che la paura passa ,
> e non si fanno truffe alle assicurazioni che già
> ce le hanno alzate all'inverosimile.
Daccordissimo sul fatto di non truffare le assicurazioni ma questa cifra non credo sia sufficiente per il parabrezza della lybra (sprattutto la manodopera).
> Ciao a tutti, ma scusate un vetro costa 140 euro e
> una 50 per montarlo 200 penso che la paura passa ,
> e non si fanno truffe alle assicurazioni che già
> ce le hanno alzate all'inverosimile.
Daccordissimo sul fatto di non truffare le assicurazioni ma questa cifra non credo sia sufficiente per il parabrezza della lybra (sprattutto la manodopera).
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Scusate , ma chi ha parlato di truffare l'assicurazione ?
A prescindere che a truffare dei truffatori ( anche se legalizzati ) secondo me non si fa peccato , ma se ho il vetro danneggiato da migliaia di piccole scheggiature e sono assicurato non vedo dove sia la truffa se me lo faccio cambiare.
Semmai i truffatori sono loro , che ti fanno il preventivo maggiorato....
A prescindere che a truffare dei truffatori ( anche se legalizzati ) secondo me non si fa peccato , ma se ho il vetro danneggiato da migliaia di piccole scheggiature e sono assicurato non vedo dove sia la truffa se me lo faccio cambiare.
Semmai i truffatori sono loro , che ti fanno il preventivo maggiorato....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006