Dopo attento esame e valutazioni del caso la famiglia "Fox" (:)) ha ipotizzato un programma organizzativo che in seguito descrivo.
L'arrivo: come già annunciato in precedenza l'arrivo è lasciato alla gestione dei singoli come meglio si organizzano. Dalla lista si può comunque notare che la distanza media dei partecipante è coperta entro il paio d'ore di strada fermo restando Francis che non so quale giro ne quante fermate intende fare. Proporrei un orario massimo di ritrovo per tutti verso le 11.30 che ovviamente non dovrà essere vincolante. Io sono a disposizione abbondantemente prima (alle 7 sarò in piedi ed essendo già sul posto non jho problemi di sorta) quindi chi arriva prima basta solo che avvisi così come chi arriva dopo si perderà solo un po' di compagnia ed un aperitivo :)o. Ecco, magari se si potesse sapere con un po' di anticipo l'ora prevista di arrivo di ogniuno potrebbe essere d'aiuto per non disperdersi troppo.
Il ritrovo ufficiale rimane in Corso Dante essendo il punto più facile da raggiungere visto che entrati a Cles vi ci ritrovate per forza. Si valuterà in quel momento se attendere glì altri o se nel frattempo spostarsi. Per un primo ritrovo formale pre-pranzo verrete dirottati tutti a casa mia dove è previsto l'aperitivo con stuzzichini vari, caffè, bibite chi lo desidera e comunque quattro chiacchiere in compagnia prima di recarsi a pranzo. Non aspettatevi campi da tennis e piscine nè un luogo capiente per 140 persone, non sono Max

. Per chi arriva decisamente prima, nell'attesa, propongo un giretto per Cles e/o un parco dove far giocare i bambini o si deciderà comunque al momento.
Il pranzo: alle 13.00 ci si avvia a Rallo (luogo scelto per il pranzo distante circa 4 km.) dove ci si fermerà il tempo desiderato e lì si deciderà in base all'orario come e dove proseguire la giornata in base alle proposte che ho già indicato oppure altre a piacere. Tengo a precisare che l'orario di fine raduno non esiste e chi vuole può fermarsi fino ad ora tarda a cena ed anche dopo.
Ringrazio chi ha previsto di portare dei liquidi, provvedo comunque a farvi trovare anche di quelli locali.
cordiali saluti
Jack Fox