Mini-Raduno dell'alta Polentonia domenica 31 luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: Mini-Raduno dell'alta Polentonia domenica 31 luglio

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Effettivamente si chiama Corso Dante ma erroneamente lo chiamiamo piazza. Nello specifico Corso Dante è chiusa al traffico auto in questo periodo essendo buona parte del centro di Cles adibito ad area pedonale. Arrivato alla rotatoria davanti alla chiesa basta che ti guardi intorno, parcheggi ne trovi intorno a tutta la rotatoria ed eventualmente lungo la strada che porta verso l'ospedale. Ad ogni modo, cercando di recuperare qualche "punto" :) per l'organizzazione posticcia, lascio in altro post a seguire delle indicazioni più precise sulla mattinata.

cordiali saluti
Jack Fox

domenica 31 luglio - prima bozza organizzativa

Dopo attento esame e valutazioni del caso la famiglia "Fox" (:)) ha ipotizzato un programma organizzativo che in seguito descrivo.

L'arrivo: come già annunciato in precedenza l'arrivo è lasciato alla gestione dei singoli come meglio si organizzano. Dalla lista si può comunque notare che la distanza media dei partecipante è coperta entro il paio d'ore di strada fermo restando Francis che non so quale giro ne quante fermate intende fare. Proporrei un orario massimo di ritrovo per tutti verso le 11.30 che ovviamente non dovrà essere vincolante. Io sono a disposizione abbondantemente prima (alle 7 sarò in piedi ed essendo già sul posto non jho problemi di sorta) quindi chi arriva prima basta solo che avvisi così come chi arriva dopo si perderà solo un po' di compagnia ed un aperitivo :)o. Ecco, magari se si potesse sapere con un po' di anticipo l'ora prevista di arrivo di ogniuno potrebbe essere d'aiuto per non disperdersi troppo.
Il ritrovo ufficiale rimane in Corso Dante essendo il punto più facile da raggiungere visto che entrati a Cles vi ci ritrovate per forza. Si valuterà in quel momento se attendere glì altri o se nel frattempo spostarsi. Per un primo ritrovo formale pre-pranzo verrete dirottati tutti a casa mia dove è previsto l'aperitivo con stuzzichini vari, caffè, bibite chi lo desidera e comunque quattro chiacchiere in compagnia prima di recarsi a pranzo. Non aspettatevi campi da tennis e piscine nè un luogo capiente per 140 persone, non sono Max :D. Per chi arriva decisamente prima, nell'attesa, propongo un giretto per Cles e/o un parco dove far giocare i bambini o si deciderà comunque al momento.
Il pranzo: alle 13.00 ci si avvia a Rallo (luogo scelto per il pranzo distante circa 4 km.) dove ci si fermerà il tempo desiderato e lì si deciderà in base all'orario come e dove proseguire la giornata in base alle proposte che ho già indicato oppure altre a piacere. Tengo a precisare che l'orario di fine raduno non esiste e chi vuole può fermarsi fino ad ora tarda a cena ed anche dopo.
Ringrazio chi ha previsto di portare dei liquidi, provvedo comunque a farvi trovare anche di quelli locali.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da nicobir »

Faccio in tempo ad unirmi? Mi sono liberato da impegni lavorativi in questo momento. Se si saremmo 2+2 con tre hamburger e una braciola. Se jack mi manda un MP col numero lo contatto subito!!! Spero si riesca ad aggregarci!
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Nicobir hai un MP! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nicobir

Grazie Francis! Ci si vede domenica
Jack Fox

E pensare che era iniziato tutto con il ritrovo fra me ed HP e neanche ci credevo tanto visto il pre-ritrovo di mercoledì e le due ore di macchina che ci separavano. Alla faccia del mini-raduno e siamo ancora a venerdì.....
Per il tempo promettono bene ( http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 ), la compagnìa anche vediamo di fare una bella festa. A domenica

cordiali mini-raduni
Jack Fox

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Bene sono contento per voi...quanto al tempo sui Phedraraduni...splende sempre il sole B)......ma non sempre è stato così...noi che li abbiamo iniziati abbiamo dovuto pagare pegno 8-) ricordo che pioveva sicuramente per il 1° grande raduno del 2004 e per quello successivo del 2005, poi la svolta....comunque, a parte il meteo, in cuor nostro quando ci siamo incontrati grandi o piccoli raduni che fossero, anche solo un aperitvo, dentro di noi c' è sempre stato il ...sole!!:)
andrea firenze
Immagine
tango1959

Messaggio da leggere da tango1959 »

ALLEGRA !!! :)
Tra una oretta si parte!! ( tempo previsto due ore e trenta ..traffico permettendo..)
In auto ho messo quattro bottiglie:
Due Sassella e due Valtellina!! :)-D:)o
A dopo.
Tango
nicobir

Si parte. Tempo previsto due ore.
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

buona giornata a tutti pripongo solo da cles a rallo di farla fare a piedi ad hp..... lo ho visto in foto un poB) imbolsito..... ciaoooooo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”