ciao sono sasà,da poco faccio parte di questo forum,prima stovo in quello della lybra.Volevo sapere come hai fotto a montare la porta usb
sulla phedra,se hai qualche foto o altro materiale e consigli che mi possono aiutare.
grazie sasà.
per emagia
-
Re: per emagia
Emanuele ha fatto come me: gita al santuario della Phedra di Carpi e risultato perfetto con le preziose manine di S.Antonio da Carpi. Magari si è speso un pochino di più (solo un pochino veramente) ma lui ne ha montati tanti e sa come fare un lavoro pulito e fatto bene lasciandoti l'uso del cd changer.
Certo se stai in Sicilia non è fattibile ma, come me, Emanuele non credo sappia come è stato montato. Ne apprezziamo però il risultato. Anzi io non più visto che sulla 170 hp non posso spostare l'interfaccia.....
Roberto
Certo se stai in Sicilia non è fattibile ma, come me, Emanuele non credo sappia come è stato montato. Ne apprezziamo però il risultato. Anzi io non più visto che sulla 170 hp non posso spostare l'interfaccia.....
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto, che notizia mi dai? Non è possibile montare l'interfaccia sulla 170hp? E io adesso come faccio?
-
Si tratta solo di avere pazienza Antonio è partito alla ricerca di una interfaccia da montare sulle nuove e sicuramente troverà una soluzione, e non sarà rabberciata ma la soluzione migliore immaginabile.
Attendiamo.
Roberto
Attendiamo.
Roberto
Saluti - Roberto