Graffi su vetro parabrezza?
Graffi su vetro parabrezza?
Ciao a tutti,
mettendo in funzione i tergicristalli consumati mi è rimasta una riga sul parabrezza.
Inizialmente credevo fossero solo macchiati ma la riga (tipo gomma consumata) non viene via lavando il parabrezza. La riga è fastidiosa perchè si trova sulla visuale.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
mettendo in funzione i tergicristalli consumati mi è rimasta una riga sul parabrezza.
Inizialmente credevo fossero solo macchiati ma la riga (tipo gomma consumata) non viene via lavando il parabrezza. La riga è fastidiosa perchè si trova sulla visuale.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Re: Graffi su vetro parabrezza?
montagau Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti,
>
> mettendo in funzione i tergicristalli consumati mi
> è rimasta una riga sul parabrezza.
>
> Inizialmente credevo fossero solo macchiati ma la
> riga (tipo gomma consumata) non viene via lavando
> il parabrezza. La riga è fastidiosa perchè si
> trova sulla visuale.
>
> Qualcuno mi può aiutare?
>
> Grazie
Hai la polizza cristalli? In tal caso recati ad un centro Car Glass...
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti,
>
> mettendo in funzione i tergicristalli consumati mi
> è rimasta una riga sul parabrezza.
>
> Inizialmente credevo fossero solo macchiati ma la
> riga (tipo gomma consumata) non viene via lavando
> il parabrezza. La riga è fastidiosa perchè si
> trova sulla visuale.
>
> Qualcuno mi può aiutare?
>
> Grazie
Hai la polizza cristalli? In tal caso recati ad un centro Car Glass...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
se si è graffiato devi solo rivolgerti ad uno tipo car glass e vedere se hanno spugne abrasive o roba del genere....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
No purtroppo...
montagau, domani vai a montare la barra stabilizzatrice?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Se il meccanico non mi da buca.... Si
-
Io proverei con il rimuovi raschi della arexons.
Magari prima in un angolino.
Ciao
Magari prima in un angolino.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
sicuramente si sarà graffiato con il metallo di supporto della spazzola tergi,unica cosa da fare è utilizzare il prodotto che accennava Senobarnard,in alternativa rivolgersi a un vetraio e farsi spiegare come si deve usare l"ossido di cerio comunemente chiamato "spuntiglio"e vedere se migliora la situazione,altrimenti si deve procedere alla sostituzione completa del vetro.

io so che alcuni ci passano sul parabrezza per rimuovere i graffi la polvere di cesio che è abrasiva,di solito
questa polvere la usano gli scalatori.......
questa polvere la usano gli scalatori.......
Purtroppo anchio mi ritrovo con una riga sul parabrezza ,un consiglio per toglierla .....andare da un bravo vetraio che sicuramente sapra' come intervenire (gia' ho parlato con un laboratorio specializzato e mi hanno detto che possono intervenire con un rullo usato per lucidare i vetri o togliere graffi)