GPL su Lancia Y 99' consigli
Re: GPL su Lancia Y 99' consigli
Io ho avuto una Elefantino Blu del 98 , acquistata usata già con 80000 Km ed un impianto tradizionale Tartarini con cui ho percorso altri 86000 Km senza mai aver problemi.
L'impianto aveva la commutazione automatica , si avviava a benzina e passava a Gas appena raggiunta una temperatura sufficiente.
Secondo me , spendere 3 o 400 € in più per un sequenziale su un'auto così datata è un pò come mettere la cravatta al maiale... ::D
L'impianto aveva la commutazione automatica , si avviava a benzina e passava a Gas appena raggiunta una temperatura sufficiente.
Secondo me , spendere 3 o 400 € in più per un sequenziale su un'auto così datata è un pò come mettere la cravatta al maiale... ::D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Non c'è di che , lieto di essere utile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Identico alla mia in pratica, anche il prezzo! Dato il prezzo della benzina, io lo rifarei tranquillamente!!
L'unico consiglio è tenere sempre d'occhio il livello acqua altrimenti inizierai a vedere la macchina che non tiene il minimo a caldo!
L'unico consiglio è tenere sempre d'occhio il livello acqua altrimenti inizierai a vedere la macchina che non tiene il minimo a caldo!