luigiv Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ahahahahah!!!
> Potete dire quello che volete, ma se io avessi
> 6900 euro da "sprecare" la prenderei subito...è
> identica a quella che aveva mio padre quando ero
> piccolo (a parte il colore).
Perché da sprecare? Rimane un'auto usabile tranquillamente.
Soprattutto in Sardegna, visto che non abbiamo limitazioni al traffico >:D<
[OT] Un Delta nuova
-
Re: [OT] Un Delta nuova
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Stavo per dire la stessa cosa...magari sono state bloccate e sequestrate in seguito a un fallimento e ora dopo 20 anni sono state "sbloccate" dal tribunale (non m stupirei visti i tempi della giustizia italiana...)
Ho usato il termine "sprecare" perchè per me che ho già una Punto "da battaglia" e una Delta "da collezione" sarebbe veramente un lusso...
Ho usato il termine "sprecare" perchè per me che ho già una Punto "da battaglia" e una Delta "da collezione" sarebbe veramente un lusso...
-
quando ero ragazzino mio cugino un giorno venne a casa mia tutto eccitato( avevamo 13 anni e andavamo pazzi per il mondo delle auto, ogni giorno sognavamo la patente e le partenze a ruote fumanti...) e mi dice che deve assolutamente farmi vedere una cosa. per strada mi racconta che una sua zia (ma non mia) è morta e hanno ereditato tutto quello che aveva (che cul...casa con giardino, terreni ,un po di soldi garage etc) arriviamo al garage e dentro c'è una 127 primo modello blu notte conservata sotto dei teloni di plastica! il marito la comprò e morì poco tempo dopo! la moglie non aveva la patente e l'unica cosa che fece fu di preservarla dalla polvere! dentro era nuova! so che ce ne innamorammo e non so quanto ci volle per farla partire...