25lUGLIO2011
-
leledaniela
25lUGLIO2011
e' finita la mia settimana di vacanza, sono tornato e trovo freddo e umidita'
buona settimana a tutti
LELE
buona settimana a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 25lUGLIO2011
Buon giorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso, freddino....le previsioni meteo per la settimana non sembrano un granché....
Oggi s. Giacomo.....auguri a tutti ad iniziare dal nostro veronese che credo sia partito per le vacanze...
E' lunedì, ma dovrebbe essere anche l'ultima settimana di lavoro prima di un po' di ferie.....
andrea firenze
Oggi s. Giacomo.....auguri a tutti ad iniziare dal nostro veronese che credo sia partito per le vacanze...
E' lunedì, ma dovrebbe essere anche l'ultima settimana di lavoro prima di un po' di ferie.....
andrea firenze

polesine variabile, la mia schiena va meglio, riesco a muovermi e cammino senza dare la sensazione di avere un palo piantato nel c..o...
-
andrea mpx
eccoci per la penultima settimana....
buondì
andrea
buondì
andrea
rotta su alberobello buona settimana
Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello e temperatura non particolarmente calda per il momento a Roma, speriamo che duri
Emanuele
Emanuele
Emanuele
buona mattinata alla piazza, oggi la giornata non è malaccio come ieri che c'erano11° per tutto il giorno, qualche grado in più c'è ma comunque il cielo è ancora molto grigio con qualche piccolo sporadico raggio di sole.
Buone vacanze a chi c'è già e a chi è in partenza, ma anche a chi non le fà
Cek
Buone vacanze a chi c'è già e a chi è in partenza, ma anche a chi non le fà
Cek
buongiorno. ha appena smesso di piovere. temperatura invernale. mi sono rotto, spero che arrivi presto sabato per rotta verso sud..buona settimana a tutti.
Salvaroma