spia airbag sempre accesa
Re: spia airbag sempre accesa
mi consigliate di staccare la batteria per controllare tutti i connettori dell airbag?
Cmq se sono i connettori,come mai dall examiner non mi è uscito nulla
di avaria all airbag?
ultima cosa...avendo ora la spia accesa e non avendo errori sulla centralina
se stacco i connettori e riattacco e mi si spegne la spia avro sempre 0 errori sulla centralina oppure mi risulta poi?
Cmq se sono i connettori,come mai dall examiner non mi è uscito nulla
di avaria all airbag?
ultima cosa...avendo ora la spia accesa e non avendo errori sulla centralina
se stacco i connettori e riattacco e mi si spegne la spia avro sempre 0 errori sulla centralina oppure mi risulta poi?
Strano che con la spia accesa non ci siano errori presenti in diagnosi ....
Sei sicuro che chi ha fatto la diagnosi sappia utilizzare bene lo strumento ?
Sei sicuro che chi ha fatto la diagnosi sappia utilizzare bene lo strumento ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ciao a tutti ,anche a me stava accesa la spia airbag e o provato a cancelarla con il cavo diagnosi che lo comprato solo che non voleva,allora o smontatto gli atachi airbag cortina dal lato sinistro o colegati din nuovo il cavo diagnosi o lo potutto cancelare e adeso tutto aposto.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
l'ho fatta all officina lancia autorizzata!!!
gli errori ancora presenti sono:
candelette,
chiave
e se non erro qulache altra cosa!!!
ma non airbag!!!
cmq mi conigliate di staccare la batteria prima d vedere i sensori airbag?
succede qulcosa al code e al ics se stacco?
io i codici non li ho!!!
gli errori ancora presenti sono:
candelette,
chiave
e se non erro qulache altra cosa!!!
ma non airbag!!!
cmq mi conigliate di staccare la batteria prima d vedere i sensori airbag?
succede qulcosa al code e al ics se stacco?
io i codici non li ho!!!
Gioalfa Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'ho fatta all officina lancia autorizzata!!!
Posso garantirti che il fatto di essere un'autorizzata Lancia non significa nulla, in tutte le officine puoi incappare nel meccanico che non ha voglia o che è semplicemente incompetente.
> gli errori ancora presenti sono:
> candelette,
> chiave
> e se non erro qulache altra cosa!!!
> ma non airbag!!!
E questo è strano , a meno che non ci sia un problema sul quadro strumenti o un'interruzione nella linea di diagnosi.
> cmq mi conigliate di staccare la batteria prima d
> vedere i sensori airbag?
Prima di metter maniagli airbag , stacca SEMPRE la batteria ,ed aspetta qualche minuto prima di agire.
> succede qulcosa al code e al ics se stacco?
> io i codici non li ho!!!
Se hai l'Ics Navi al riavvio ti chiederà i codici , quindi procurateli prima di staccare.
Se invece hai il No-Navi dipende se il precedente proprietario li ha attivati , cosa alquanto rara ma possibile.
Purtroppo non c'è modo di saperlo finchè non stacchi la batteria.
-------------------------------------------------------
> l'ho fatta all officina lancia autorizzata!!!
Posso garantirti che il fatto di essere un'autorizzata Lancia non significa nulla, in tutte le officine puoi incappare nel meccanico che non ha voglia o che è semplicemente incompetente.
> gli errori ancora presenti sono:
> candelette,
> chiave
> e se non erro qulache altra cosa!!!
> ma non airbag!!!
E questo è strano , a meno che non ci sia un problema sul quadro strumenti o un'interruzione nella linea di diagnosi.
> cmq mi conigliate di staccare la batteria prima d
> vedere i sensori airbag?
Prima di metter maniagli airbag , stacca SEMPRE la batteria ,ed aspetta qualche minuto prima di agire.
> succede qulcosa al code e al ics se stacco?
> io i codici non li ho!!!
Se hai l'Ics Navi al riavvio ti chiederà i codici , quindi procurateli prima di staccare.
Se invece hai il No-Navi dipende se il precedente proprietario li ha attivati , cosa alquanto rara ma possibile.
Purtroppo non c'è modo di saperlo finchè non stacchi la batteria.

Elettriko Scritto:
> Se invece hai il No-Navi dipende se il precedente
> proprietario li ha attivati , cosa alquanto rara
> ma possibile.
> Purtroppo non c'è modo di saperlo finchè non
> stacchi la batteria.
Entrando nel menù expert, si può vedere benissimo se il codice di sblocco è attivato.
> Se invece hai il No-Navi dipende se il precedente
> proprietario li ha attivati , cosa alquanto rara
> ma possibile.
> Purtroppo non c'è modo di saperlo finchè non
> stacchi la batteria.
Entrando nel menù expert, si può vedere benissimo se il codice di sblocco è attivato.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Sono andato a controllare sul libretto di uso e manutenzione ed ho visto che ciccioriz ha ragione.
Entrando nel menù expert , scorrendo le funzioni fino a THEFT PROTECTION CODE nel riquadro in alto a sinistra possono apparire due diciture :
Se appare CODE , la protezione è disattivata
Se appare SAFE , la protezione è attivata
Mi scuso per la mia precedente informazione errata , ma non avendo il code attivo sul mio Ics non lo avevo capito.
Entrando nel menù expert , scorrendo le funzioni fino a THEFT PROTECTION CODE nel riquadro in alto a sinistra possono apparire due diciture :
Se appare CODE , la protezione è disattivata
Se appare SAFE , la protezione è attivata
Mi scuso per la mia precedente informazione errata , ma non avendo il code attivo sul mio Ics non lo avevo capito.

Prova a guardare nel baule lato destro tiri via il pannello e ci sono dei connettori anche lì del sedile airbag destro staccarlo e riattaccarlo
Devi smontare il pannello destro nel bagagliaio e li trovi i connettori.
Teocolo76 , intanto benvenuto tra noi
-D,
ti consiglio però di rispondere a post recenti
credo che dopo 4 anni in questo post abbiano già risolto .................
:D:D
ps, perché non scrivi una presentazione cosi ci dici che Lybra hai tu....................

ti consiglio però di rispondere a post recenti
credo che dopo 4 anni in questo post abbiano già risolto .................

ps, perché non scrivi una presentazione cosi ci dici che Lybra hai tu....................