Caro HP...........:D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Caro HP...........:D

Messaggio da leggere da emagia »

Caro HP visto che sei in partenza per le vacanze non so cosa pensare: sperare di entrare in piazza e leggere la 1° puntata delle tue esilaranti avventure o invitarti alla prudenza e consigliarti per esempio di fare back-up delle foto o non far fare lavori strani sulla PH?
Ecco ho deciso: Fai si che non ti capiti nulla ed inventa una storiella per il popolo del forum che ormai pende dalle tue labbra...anzi righe:D

Buone ferie ed un abbraccio alla tua splendida famiglia

Emanuele
Emanuele
Jack Fox

Re: Caro HP...........:D

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Mi sa che, anche se per poco, in quella storiella mi ci troverò anch'io..... speriamo bene.

cordiali saluti & buon viaggio
Jack Fox

Messaggio da leggere da henryplotter »

Inkia!!!!!
Intanto per accominciare...chiederei ai miei amici dell'halta polentonia di regolare la temperatura su fresco...ma però...fresco ...giusto...con tanticchia di sole mediterraneo abbronzante!!!!!
Ho intravisto le previsioni e quasiquasi prevedo grande kazziatone della mariaplotter che mi rinfaccerà di non averla portata in qualche bella zona al mare....quasiquasi sbarcatomi a Napoli virerei verso est in direzione... riviera romagnola, dicono che è tanta bella...:Se che il mare è...stupendo...:S ...
Se ci sarà tempo schifoso sarò fottuto...e fottuto sarà pure il mio amico jack che si assume la responsabilità in toto ...diconsi toto... delle mie vacanze in alta polentonia!!!!!!! Ia familgia plotter parte abbronzata tutta e dovrà ritornare abbronzata parapara!!!!!!
:) spero di non deluderti caro ema! ....8-)
:D
h.p.
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Più che romagna consiglierei la Toscana, per il mare... quanto alla temperatura, qui a BXL ci sono 15 gradi, regolati tu...
E quando torni? Stavo proprio pensando di venire in Sicilia e tu te ne parti?
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Jack Fox

Per l'abbronzatura non sarei preoccupato, esistono sicuramente un sacco di centri estetici con lampade adeguate in zona :). Per il freddo o, in particolare, l'umido non so come porre rimedio (almeno all'esterno). Non so ancora dove si trova il quadro comandi quindi posso essere di poco aiuto. Certo è che nei vari siti meteo è un pullulare di nuvole da qui a nonsoquando. Sembra (dico sembra) che da mercoledì in poi si profili un po' di tregua o meglio: piova meno. Oggi posso dire che il tempo non è stato malvagio finora e da mezzogiorno è sbucato anche il sole, è piovuto stanotte e stamattina era nuvoloso ma niente pioggia. Tranquillo HP, sarà una vacanza indimenticabile in tutti i sensi :D.

cordiali ferie
Jack Fox

Messaggio da leggere da henryplotter »

...sarà una vacanza indimenticabile in tutti i sensi ... 8-)
Dici????
Inkia.......::o
h.p.:D
Jack Fox

Mettila così: neanche io, pur vivendo così vicino, ho mai conosciuto Heidi e Peter e probabilmente a te le caprette faranno "maramao...."

cordiali saluti
Jack Fox

Torna a “Phedra 's Piazza”