domenica 24 luglio 2011
-
andrea firenze
domenica 24 luglio 2011
Buon giorno, a Firenze cielo velato un po' coperto, non sarà, dicono, una splendida giornata, ma non dovrebbe piovere...temperatura gradevole......
Oggi s. Cristina, auguri a tutte, ad iniziare dalle nostre amiche della Piazza, cito, sperando di non dimenticare nessuna...Cri Cri, Kristina e Confetturina, ben ultima arrivata!!
Fra poco vado a correre.sempre con il freno tirato...poi prosegue il w.e.di lavoretti che avevo annunciato ieri...
andrea firenze
Oggi s. Cristina, auguri a tutte, ad iniziare dalle nostre amiche della Piazza, cito, sperando di non dimenticare nessuna...Cri Cri, Kristina e Confetturina, ben ultima arrivata!!
Fra poco vado a correre.sempre con il freno tirato...poi prosegue il w.e.di lavoretti che avevo annunciato ieri...
andrea firenze

-
Gianni Krk
Re: domenica 24 luglio 2011
Buon giorno a tutti da roma
Cielo sereno con qualche nube qua e là.
Andrea, grazie degli auguri a nome di Kristina.
Naturalmente auguri alle cfristine varie della piazza.
Gianni
Cielo sereno con qualche nube qua e là.
Andrea, grazie degli auguri a nome di Kristina.
Naturalmente auguri alle cfristine varie della piazza.
Gianni
-
andrea firenze
...prego......è un piacere fare gli auguri 
Aggiornamento meteo a Firenze: sta piovendo:( questo mette in crisi i miei programmi sportivi.......
andrea firenze
Aggiornamento meteo a Firenze: sta piovendo:( questo mette in crisi i miei programmi sportivi.......
andrea firenze

-
henryplotter
Qui nel profondo sud, tempo di cacca. Venticello e pioggerella!8-)
Questa sera si parte verso l'alta polentonia. Ho la casa invasa da bagagli... li guardo e m'arrizza il pilo, dovranno entrare tutti nella panza della phedraplotter, che magari pena mi fa!!!!!:S
Adesso è il caso che cominci a preparare le mie 4 pezze da portare con me... se troverò un pirtuso libero nella phedraplotter!!!!!8-)
buona giornata.
p.s. Tanti auguri alle Cristine
h.p.
Questa sera si parte verso l'alta polentonia. Ho la casa invasa da bagagli... li guardo e m'arrizza il pilo, dovranno entrare tutti nella panza della phedraplotter, che magari pena mi fa!!!!!:S
Adesso è il caso che cominci a preparare le mie 4 pezze da portare con me... se troverò un pirtuso libero nella phedraplotter!!!!!8-)
buona giornata.
p.s. Tanti auguri alle Cristine
h.p.
Buona Domenica
Nottata di tuoni e fulmini sul lago
ma ora si spera il sole
Auguri alle K/Cristine
Nottata di tuoni e fulmini sul lago
ma ora si spera il sole
Auguri alle K/Cristine
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona Domenica a tutti,meteo tipicamente estivo,si và al mare con tutta la Maxlinuxfamily, in questi casi apprezzo l'immenso baule della phedra per portarsi al seguito di tutto di più.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Polesine coperto con pioggia a tratti.. Buona domenica a tutti
buona domenica un ca@@o, da ieri sera che piove a dirotto, adesso ci sono 13° e 95% di umidità, ma vi sembra che sia una buona domenica d'estate questa? sembra quasi di esser a novembre, va beh speriamo migliori:( intanto faccio gli auguri alle Cristine della piazza, ciao
Cek
Cek
Buona domenica a tutti .
Concordo con Cek sulla qualità della giornata , stamattina prendo la moto ( dopo 3 settimane ) FACCIO IL PIENO , pronto a partire ma ... inizia a piovere !
Rientro mestamente a casa e finalmente ho un po' di tempo anche per il phorum , non tutti i mali vengono per nuocere .
Auguri alle Cristine , sia con la K che alle Cri Cri .
Concordo con Cek sulla qualità della giornata , stamattina prendo la moto ( dopo 3 settimane ) FACCIO IL PIENO , pronto a partire ma ... inizia a piovere !
Rientro mestamente a casa e finalmente ho un po' di tempo anche per il phorum , non tutti i mali vengono per nuocere .
Auguri alle Cristine , sia con la K che alle Cri Cri .
un aggiornamento sulle Cristine, va bene Kristina, va bene CriCri e pure confetturina, ma c'è da aggiungere anche Cristina la sorella di Salvaroma, un augurio pure a lei
Cek
Cek