Led verde illumina ics
Led verde illumina ics
Siccome la mia è del 2004 non possiedo quei led che illuminano l'ics....se dovessi trovarlo da qualche parte...potrei montarlo? Come viene alimentato?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Led verde illumina ics
dici quello sopra allo specchietto retrovisore?
-
ciao
metti uno o due led verdi alimentati sotto chiave
metti uno o due led verdi alimentati sotto chiave
aa quindi quei 2 led dietro lo specchietto retrovisore servono per illuminare l'ics??
e quel connettore posto sopra a cosa serve?
e quel connettore posto sopra a cosa serve?
-
se parli di quella specie di scatoletta nera posta sopra lo spechietto retrovisore, dentro cè il ricevitore del segnale chiusura apertura/ porte.
-
e come lo illuminerebbero?io non li ho mai visti accesi... mi spiegate?
ci sono 2 led verdi puntati in giù,
e sicuramente di notte puntano i comandi ics!!!
si....
mi riferisco alla scatoletta dietro lo specchietto dove ci sono i led.
è cè uno spinotto da inserire,ma ancora devo capire cosa si applica li vicino :S
e sicuramente di notte puntano i comandi ics!!!
si....
mi riferisco alla scatoletta dietro lo specchietto dove ci sono i led.
è cè uno spinotto da inserire,ma ancora devo capire cosa si applica li vicino :S
dovrebbe essere l'alloggio per il Telepass !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
Sulla mia Lybra del 2003 la scatoletta a lato dello specchietto retrovisore contiene il sensore antiappannamento, mentre quello rotondo appoggiato al parabrezza è il sensore pioggia.
i 2 led di cui si parla servono per l'illuminazione a pioggia della parte centrale del cruscotto, quindi ICS, centralina clima ecc...
all' accensione del quadro uno dei 2 led è di colore rosso ed esegue un check, ma non saprei di preciso di cosa
@Luciano.. Nella mia il sensore di chiusura/apertura porte è situato nella plafoniera centrale interna dove c'è anche il microfono per il telefono... io pensavo fossero tutte uguali
i 2 led di cui si parla servono per l'illuminazione a pioggia della parte centrale del cruscotto, quindi ICS, centralina clima ecc...
all' accensione del quadro uno dei 2 led è di colore rosso ed esegue un check, ma non saprei di preciso di cosa

@Luciano.. Nella mia il sensore di chiusura/apertura porte è situato nella plafoniera centrale interna dove c'è anche il microfono per il telefono... io pensavo fossero tutte uguali

io non ci Capisco nulla 
secondo me bisogna postare le foto di ogni singola Lybra e vedere le differenze!!!

secondo me bisogna postare le foto di ogni singola Lybra e vedere le differenze!!!