Italo come minimo ti devo pagare una cena...... Comunque le foto che ho messo su autoscout sono fatte al tuo raduno livornese.
In effetti sta sempre in garage.
Roberto
Voglia di... Phedra: consigli
-
Re: Voglia di... Phedra: consigli
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo come minimo ti devo pagare una cena......
Roberto , perchè mai ?
Ho solo detto la verità.....
Avessi avuto più soldi in tasca te l'avrei presa io.
-------------------------------------------------------
> Italo come minimo ti devo pagare una cena......
Roberto , perchè mai ?
Ho solo detto la verità.....
Avessi avuto più soldi in tasca te l'avrei presa io.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Max sono Andrea di Lucca
Ho una Phedra da meno di un mese... Ti dico solo che per la famiglia é una macchina Top... I miei bimbi quando salgono su sono contentissimi...(Ho 2 maschi e una bimba). Il bimbo di 7 anni girottola nell'abitacolo in piedi... Prima era una lotta x chi stava seduto di fianco a me... Ora sono quasi più contenti di stare seduti nella terza fila
Per le questioni tecniche io che sono fresco possessore di una Phedra non posso darti tanti consigli... Ma non credo avrai grossi problemi! Saluti
Ho una Phedra da meno di un mese... Ti dico solo che per la famiglia é una macchina Top... I miei bimbi quando salgono su sono contentissimi...(Ho 2 maschi e una bimba). Il bimbo di 7 anni girottola nell'abitacolo in piedi... Prima era una lotta x chi stava seduto di fianco a me... Ora sono quasi più contenti di stare seduti nella terza fila

Per le questioni tecniche io che sono fresco possessore di una Phedra non posso darti tanti consigli... Ma non credo avrai grossi problemi! Saluti
Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
-
E' vero, quasi 17 anni fa' quando la mia figlia piu' grande, ora 21enne, entro' nella Z disse: papà ma qui ci si sta in piedi passando da dietro ai posti davanti, la carrozzina che nella Volvo 240 mettevo senza ripiegare però sdraiata di lato nella Z stava tranquillamente in piedi ....
Ora ti potrei dire che ci stanno due camere e una cucina interi presi freschi dall'Ikea oppure altri aspetti che prima erano meno importanti, ma la frase di Ludovica mi è rimasta impressa ed è quella che mi ha fatto dimenticare la Volvo 850 - dove stavi stretto e toccavo con la testa il tetto - e mi ha fatto salire definitivamente su macchine ampie, belle e lussuose.
Roberto
Ora ti potrei dire che ci stanno due camere e una cucina interi presi freschi dall'Ikea oppure altri aspetti che prima erano meno importanti, ma la frase di Ludovica mi è rimasta impressa ed è quella che mi ha fatto dimenticare la Volvo 850 - dove stavi stretto e toccavo con la testa il tetto - e mi ha fatto salire definitivamente su macchine ampie, belle e lussuose.
Roberto
Saluti - Roberto