Grazie in anticipo!!!
Montaggio barre portatutto economiche
-
Stefano-BS
Montaggio barre portatutto economiche
Buongiorno a tutti, sulla mia Phedra ( 2006 ) non ho montato le guide per le barre "belle", se avessi bisogno di montare delle barre economiche mi servirebbero in ogni caso queste guide o posso montare lo stesso le barre senza far danno?
Grazie in anticipo!!!
-D
Grazie in anticipo!!!
Re: Montaggio barre portatutto economiche
Ciao Stefano
Avevo lo stesso problema, visto che ora per andare in ferie mi serve il portatutto (o bara che dir si voglia).
Io ho comprato le barre della Thule (come anche il portatutto): prendono sul bordo interno delle portiere, hanno la chiave per evitare che qualcuno le apra, sono di qualità, visto che ci attacco più mezzo quintale per 3000 km.
Costo attorno ai 200€.
Vince MO
Avevo lo stesso problema, visto che ora per andare in ferie mi serve il portatutto (o bara che dir si voglia).
Io ho comprato le barre della Thule (come anche il portatutto): prendono sul bordo interno delle portiere, hanno la chiave per evitare che qualcuno le apra, sono di qualità, visto che ci attacco più mezzo quintale per 3000 km.
Costo attorno ai 200€.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze
Re: Montaggio barre portatutto economiche
Ho le rotaie, le barre e la bara quando serve ma temo molto la solidità del tutto, il nostro tetto è resina, i montanti sono robusti e quindi non dubito del sistema Thule solo raccomando attenzione e quel piccolo particolare che è un lacciolo di sicurezza dentro al finestrine che permette di non far volare via il tutto in caso di rotura. Qualche tempo fà, ero in moto, mi è passato sulla testa un portapacchi con due sdraio da spiaggia strappato dal tetto della macchina davanti.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto