Per Heidi e Peter di Palermo nonchè Fiesta07

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Per Heidi e Peter di Palermo nonchè Fiesta07

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Questa volta non sintetizzo un bel niente..... la dico chiara e tonda:
Visto che uno domani dovrebbe partire e non si sa se rimarrà in contatto con la piazza mentre l'altro forse parte domani per le pre-ferie a scartamento lungo e comunque sia potrebbe risultare poco raggiungibile da qui al prossimo sabato (giorno previsto per la partenza ufficiale),
Il primo mini-ritrovo per i turisti dell'alta polentonia si terrà il giorno mercoledì 27 luglio con ritrovo all'uscita autostradale di San Michele all'Adige / Mezzocorona ad un'ora decente e da concordarsi (comunque entro mezzogiorno).
Fiesta07 ha già le indicazioni stradali, Henryplotter se sbaglia l'uscita dell'autostrada non credo meriti neanche commento quindi si da per definitiva la radunanza. Chi ha qualcosa in contrario parli subito o taccia per sempre. Trattasi di due adulti e due bambini per nucleo familiare di cui un bambino in formato mignon. entro qualche giorno contatterò il ristorante per prenotazione.
Per il ritrovo domenicale del 31 attendo ulteriori adesioni per definire la giornata dando comunque per assodata la presenza di Henryplotter e family.

cordiali conferme
Jack Fox

Re: Per Heidi e Peter di Palermo nonchè Fiesta07

Messaggio da leggere da henryplotter »

Io?????8-)
Devo partire????8-)
Per le pre-ferie????::o
...........................................................

Inkia...e dove devo andare se sono già ammollo in un mare di.....pre-ferie!!!!! Io già puzzo di pre-ferie, sguazzo nella pre-feria, ci sono tutto dentro, sono unto, impiccicato e senza vergogne.
(Bauscia pensaci tu a spiegazzare come funzionano ste pre-ferie che questo jack e assai poco fancazzista e mi pare pure un tanticchia...spronto!!!!!!!!!)
:D
Jack! Io pronto sono peri il primo mini-ritrovo per i turisti dell'alta polentonia del giorno mercoledì 27 dell'anno 2011 d.c., e presente sarò all'uscita autostradale di San Michele all'Adige / Mezzocorona.
L'unico piccolo problemuccio che non mi sento di controfirmare in prima persona ma che secondo me con un minimo di buona volontà della mariaplotter forse e dico forse si può rispettare con un certo margine di tolleranza è relativo.....all'ora decente e da concordarsi (comunque entro mezzogiorno). :S a mezzogionro qui da noi nel mezzogiorno della nostra terra terronia stiamo per finire di completare il rito della ricchissima ed abbondantissima ...colazione mattutina....::o
8-)

henryplotter....fiducioso assai :D
Jack Fox

Il discorso di "entro mezzogiorno" era inteso per riuscire a ritrovarsi quantomeno entro le 13.00 per l'appunto :).
Dalla sede Antoniesca (??:S) all'uscita autostradale prestabilita direi che un paio d'ore bastano ed avanzano anche a velocità moderata quindi fai i conti tu. Se quando parti mandi un SMS agli interessati ne trarremo i dovuti calcoli per il ritrovo avendo un tragitto più breve.
Se hai un "buono" con la mugliera non bruciarlo per il mercoledì, piuttosto giocatelo per la domenica che la cosa comporterà sicuramento un maggior impegno.....
Rimango in attesa di notizie da parte dei partecipanti della domenica.

cordiali organizzazioni
Jack Fox

Messaggio da leggere da micio »

La domenica potremmo esserci , la micio's family al completo , naturalmente in auto .

La moglie ha deliberato ! Un po' per far compagnia ai bimbi stranieri ed un po' perche' ancora non si fida ( dopo gli ultimi eventi ) delle mie qualità motociclistiche , anche se esplicitamente non l'ha detto ....

resto in attesa di notizie , a s. Michele ci arrivo in un paio d'orette .
Jack Fox

Attendiamo notizie di terzi, specialmente dal versante milanese per capire come e dove ritrovarsi. Se Francis intende partecipare motorizzato passando per il Tonale è forse meglio trovare una soluzione che lo agevoli. Appena in possesso di qualche notizia più dettagliata sui partecipanti e le zone di provenienza verificherò una soluzione ottimale.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ok!
Per la domenica non dovrebbero esserci problemi!!!!8-)
Ho raccontato alla mugliera che la porterò in un bel posticino ...fresco...ove si potrà ammirare oltre alla bella rigogliosa flora...fresca...anche una bella "mandria" di stambecchi originali fancazzisti della Val Pusteria con tanto di corna affilettate e tise, che qui al sud non li vedi manco in mezzo al traffico cittadino all'ora di punta!!!! 8-)
:D
Ovviamente io non verrò ..in motoretta... (:P)
Per il mercoledì se è per le ore 13.00 circa ..metro+ metro-...si potrà cominciare a ragionare.... ;) comunque vi messaggerò non appena lascerò il..santuario!!!
h.p.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

La moglie del Francis, che non si fa abbindolare come le altre essendo di razza milanese doc, ha cominciato a sciorinare una serie di impegni per il Sabato, tra i quali l'unico reale (ma effettivamente sufficiente) era quello di dover andare a prendere mio figlio in campagna.

Pero' mi gioco il jolly e Domenica ci saro'X(.
In moto, naturalmente, perche' l'idea di mettermi su quella'autostrada in auto nel primo fine settimana di Agosto non mi pare sana di mente (perlomeno per uno che viene da Milano).

Sono quindi disposto a partire prestino anzicheno', voi datemi un punto di arrivo e io .... ci arrivo !B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
LUKE64

Messaggio da leggere da LUKE64 »

Non pensavo che fossi in zona Jack Fox.. Io per notizia abito in bassa (Kartoffelnania) Atesina. Per il mini raduno di mercoledi´ 27 ( se non disturbo) mi aggregherei volentieri visto che sono vicino al casello San Michele all´Adige e avrei l´opportunita´ di conoscere personalmente gli amici del forum che vengono a trascorre le vacanze nell´alta polentonia... :)-D
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Jack Fox

@LUKE64: vedi altro post di risposta. Ti aspettiamo a braccia aperte.

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da LUKE64 »

Visto altro post :)-DJack... Confermo la mia presenza... Sara´ un piacere....
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”