Cerco ricambi zagato
Cerco ricambi zagato
salve a tutti,
ho da poco comprato una FSZ 1300 del 1972 scocca in acciaio che ho affiancato al Fanalino da poco terminato!
Cerco un cofano posteriore per FSZ seconda serie. Chi lo ha mi contatti.
In più vorrei sapere quale è il tipo di materiale utilizzato per il cielo...e poi se esistono come per la coupè i pannelli porta termosaldati.
Grazie a tutti.
Gionori
ho da poco comprato una FSZ 1300 del 1972 scocca in acciaio che ho affiancato al Fanalino da poco terminato!
Cerco un cofano posteriore per FSZ seconda serie. Chi lo ha mi contatti.
In più vorrei sapere quale è il tipo di materiale utilizzato per il cielo...e poi se esistono come per la coupè i pannelli porta termosaldati.
Grazie a tutti.
Gionori
-
Re: Cerco ricambi zagato
giovanni sportZ 1600
si ma mi sa che vende tutta la porta.....tu hai una Z avorio S'Anita per caso?
Io ho due pannelli per 1300 termosaldati color marroncino/avana.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
ciao, se vuoi ho un cofano posteriore completo.
scrivimi in privato. sono di Monza
ciao Mirko
scrivimi in privato. sono di Monza
ciao Mirko
-
Se può tornarti utile io posseggo una Z 1300 s. 2^ serie 71 colore avorio S.Anita mia da svariati anni omologata Asi e RSLancia.
e non me lo dici?? in che condizioni sono??
per il cielo era utlizzato un panno in lana nero garzato, credo ormai non sia più disponibile, in quanto il tipo che me lo ha venduto anni fa credo lo abbia esaurito
per i pannelli porta quali hai??
quelli con le molure in inox o in plastica?
ciaoo
per i pannelli porta quali hai??
quelli con le molure in inox o in plastica?
ciaoo
-
ti ho scritto in MP