Voglia di... Phedra: consigli
Voglia di... Phedra: consigli
Ciao a tutti sono Max dal Lago di Como.
La mia amata Volvo V70 mi ha lasciato e voglio passare a una 7 posti che mi assicuri lo stesso confort e la stessa sicurezza.
Mi sono orientato sulla Lancia Phedra.
Mi sto guardando in giro per acquistarne una usata ma vedo che scarseggiano le occasioni: mi piacerebbe un'auto con 5/6 anni di "anzianità" e un chilometraggio max 100.000 km... Probabilmente, per motivi di budget, mi dovrò "accontentare" di qcs di più... usato.
Ma ci sarà da fidarsi? Un rivenditore mi ha offerto una Phedra 2003 con 150.000 km a 6000 euro compreso il trapasso: il mio timore è di ritrovarmi con un auto che dopo qualche mese mi crei mille problemi o, peggio, si fonda il motore...
Quali verifiche mi suggerite di fare per poter acquistare un po' più tranquillo?
Grazie mille per l'aiuto!
La mia amata Volvo V70 mi ha lasciato e voglio passare a una 7 posti che mi assicuri lo stesso confort e la stessa sicurezza.
Mi sono orientato sulla Lancia Phedra.
Mi sto guardando in giro per acquistarne una usata ma vedo che scarseggiano le occasioni: mi piacerebbe un'auto con 5/6 anni di "anzianità" e un chilometraggio max 100.000 km... Probabilmente, per motivi di budget, mi dovrò "accontentare" di qcs di più... usato.
Ma ci sarà da fidarsi? Un rivenditore mi ha offerto una Phedra 2003 con 150.000 km a 6000 euro compreso il trapasso: il mio timore è di ritrovarmi con un auto che dopo qualche mese mi crei mille problemi o, peggio, si fonda il motore...
Quali verifiche mi suggerite di fare per poter acquistare un po' più tranquillo?
Grazie mille per l'aiuto!
-
- Contatta:
Re: Voglia di... Phedra: consigli
Ciao maxcira, benvenuto!X(
Ti ho mandato un MP.
Ti ho mandato un MP.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
vuoi la mia 12/2002 emblema triplo tetto . http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195582059
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,892301
Questa è tenuta bene , tagliandata da uno dei migliori guru Phedra ed accessoriata con presa usb e per ipod
Questa è tenuta bene , tagliandata da uno dei migliori guru Phedra ed accessoriata con presa usb e per ipod
grazie Micio per la segnalazione, ho mandato una mail a Roberto Firenze per chiedere info. Ma nel caso di vendita tra privati esiste un modo per poter avere una garanzia (nel senso di una "sicurezza" se l'auto mi dovesse piantare per strada durante le vacanze, per esempio!!)?
grazie Gerardo, mi farebbe molto gola il tettuccio apribile (i miei tre bambini "stressano" proprio per una macchina con quell'optional) però sei troppo lontano, l'auto ha troppi chilometri e poi il prezzo sfora il mio budget!
-
- Contatta:
I commercianti in genere le "comprano" e comunque sono parziali, riguardano le parti meccaniche, al limite le centraline ma non il corpo vettura inteso come carrozzeria e dotazioni.
Non sò se anche i privati possono farlo. La legge comunitaria lo prevede quindi penso che si possa acquistare una polizza per offrire una garanzia.
Non sò se anche i privati possono farlo. La legge comunitaria lo prevede quindi penso che si possa acquistare una polizza per offrire una garanzia.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie Virgilio, grazie a tutti, siete davvero gentilissimi e disponibilissimi!
Max , ho visto quella di Roberto al raduno di Livorno e posso garantirti che è splendida , pressochè pari al nuovo.
Secondo me sarebbe un ottimo acquisto.
Secondo me sarebbe un ottimo acquisto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie mille!! Sono in contatto con Roberto!!!