Vendo Modulo TV Lancia Thesis con modifica R.E.A.V.
Vendo Modulo TV Lancia Thesis con modifica R.E.A.V.
Vendo il modulo TV originale Lancia Thesis modificato dalla ditta R.E.A.V. per avere un ingresso A/V per collegarci qualsiasi apparecchio (dvd, digitale terrestre, Mp3, ecc.) senza perdita di segnale.
Perfettamente funzionante, il prezzo di vendita è di € 200, considerate che solo la modifica della REAV costa 120.
Grazie
mikyband
Perfettamente funzionante, il prezzo di vendita è di € 200, considerate che solo la modifica della REAV costa 120.
Grazie
mikyband
- Allegati
-
- modulo tv.jpg (162.09 KiB) Visto 719 volte
Mikyband
-
Re: Vendo Modulo TV Lancia Thesis con modifica R.E.A.V.
Ciao mikyband sarei interessato al solo modulo tv modificato, qual'e' il costo? Se possibile mi manderesti altre 2/3 foto del modulo per vedere se e' compatibile con la mia thesis del 2002, grazie
Ciao Mauro,
per il solo modulo Tv posso farti €200 più spedizione, considera che la sola modifica costa €120.
A quanto mi risulta il modulo tv è unico per tutte le Thesis, ti ricordo che hai bisogno del cavo per il collegamento dal nit al modulo tv, che va posto nel vano posteriore dove è ubicato l'amplificatore Bose.
Altre foto non riesco a inviartele perché al momento sono fuori per lavoro.
In attesa di una tua decisione ti saluto cordialmente
Michele
per il solo modulo Tv posso farti €200 più spedizione, considera che la sola modifica costa €120.
A quanto mi risulta il modulo tv è unico per tutte le Thesis, ti ricordo che hai bisogno del cavo per il collegamento dal nit al modulo tv, che va posto nel vano posteriore dove è ubicato l'amplificatore Bose.
Altre foto non riesco a inviartele perché al momento sono fuori per lavoro.
In attesa di una tua decisione ti saluto cordialmente
Michele
Mikyband
Ciao miky sarei interessato al modulo con il monitor 250 andrebbero bene, ma io ho una thesis emblema del 2003 posso montarlo ? Fammi sapere nextitalia@hotmail.it x info
-
Ciao Michele,
grazie per la tua risposta, mi parli di un cavo che va dal NIT alla bauliera, a cosa serve? ti faccio presente che la mia thesis ha già il modulo tv (analogico), serve cmq un'altro cavo, certo di un tuo riscontro porgo cordiali saluti.
grazie per la tua risposta, mi parli di un cavo che va dal NIT alla bauliera, a cosa serve? ti faccio presente che la mia thesis ha già il modulo tv (analogico), serve cmq un'altro cavo, certo di un tuo riscontro porgo cordiali saluti.
Ciao Mauro,
se disponi del modulo tv hai pure il cablaggio, a questo punto ti conviene utilizzare il tuo con la modica della R.E.A.V.
Saluti
Michele
se disponi del modulo tv hai pure il cablaggio, a questo punto ti conviene utilizzare il tuo con la modica della R.E.A.V.
Saluti
Michele
Mikyband
-
Grazie per il tuo consiglio, forse hai ragione, sentirò la R.E.A.V, grazie ancora Michele e buona estate.
Michele : Signori si nasce !!! (frase del grande Totò) se non erro ,e tu per me lo sei . Grandeeeee un saluto ed un abbraccio
Grazie Gianni, nonostante sia passato ad altro forum, la nostra amicizia rimarrà per sempre.
Veramente un grazie per tutti i consigli che mi hai dispensato, per i continui capricci delle nostre amate!!! Thesis.
Un fortissimo abbraccio e spero di incontrarti presto.
Ciao Michele
Veramente un grazie per tutti i consigli che mi hai dispensato, per i continui capricci delle nostre amate!!! Thesis.
Un fortissimo abbraccio e spero di incontrarti presto.
Ciao Michele
Mikyband
-
Caro mikyband buongiorno, io sarei interessato al modulo tv lancia thesis.
Come posso fare per contattarti.
il mio cell.e' 338 9170679.
Un saluto.
Come posso fare per contattarti.
il mio cell.e' 338 9170679.
Un saluto.