CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
130 km/h in autostrada.
Prima mi scappava ogni tanto di arrivare a 140 km/h ma il cicalino sull'ICS suonava e rallentavo. Da quando ho montato il cruise (grazie al forum) metto a 130km/h e viaggio sereno.

P.S.: mai stato in Germania :(
Marco Lybra

Messaggio da leggere da Marco Lybra »

Non ho mai tirato la Leona 1.9 Jtd 115 Cv più dei 170 e un paio di volte solo ! non saprei a quanto può arrivare ?!
ho acquistato oggi il cruise e farò come Mimmo.... 130 per non incorrere in multe o ancor peggio !!
:D
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

io ho una EVO 8 e con quella vado pesante... con la lybra mi sono sempre fermato a 190
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Io raggiungo agevolmente i 200 km/h. Non insisto perchè ormai è un po anzianotta e non vorrei osare. Il cicalino dell'ICS l'ho tolto perchè mi da fastidio.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
andresub

Messaggio da leggere da andresub »

ciao a tutti 2 settimane fà andando a trovare l'amico warner ho fatto i 215 di tacchimetro e il navigatore garmin mi
dava i 200 spaccati,raggiunti con estrema semplicità.io posseggo un 1.9jtd 115cv con 136000km secondo me per la stabilità e stazza potevano farla arrivare un pò più in là.
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

oggi mi ha contattato la nasa, mi hanno detto che lo shuttle è andato in pensione e che hanno bisogno di motori nuovi, e leggendo su internet hanno visto che le lybra, macchine pesantine ma che con un centinaio di cv raggiungono velocità strabilianti. quindi, dato che dispongo del motore da 115 cv , mi propongono di venderglielo per montarlo sul nuovo mezzo di trasporto spaziale:D
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

220 km/h di tachimetro ed in leggera discesa, quando aveva qualche km in meno. Adesso non mi sognerei nemmeno lontanamente visto che ho gli ammortizzatori arrivati alla frutta.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
giannino1970

Messaggio da leggere da giannino1970 »

Evviva!!!!!! il forum si sta trasformando nel club dei pescatori, vediamo chi la spara più grossa...
P.S.
invece di guardare il tachimetro guardate il contagiri, da questo si ricava la velovità effettiva.
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Mi spiace ma ti ho appena soffiato l'affare................

Ho appena telefonato al mio vecchio amico Charles Bolden e gli ho detto di non comperare il tuo motore ma il mio che di cavalli ne ha 150 (ma quando ha saputo che nel mio pacchetto fornitura doveva pigliarsi anche l'asino che la guida...... )

Ciao
Umberto
Rispondi

Torna a “Lybra”