Rispetto
Rispetto
.. per quel maresciallo che perduta tutta la famiglia a causa di uno scriteriato in una notte di un annetto fa ha deciso di farla finita dal dolore .
Da cattolico non accetto l'autodistruzione ma oggi nel sentire questa notizia ho pensato ... ma se fossi stato io al posto suo ? .... rispetto
Altro pensiero : è morto un militare Italiano un ragazzo di 29 anni che sminava , notizia sui telegiornali in secondo piano , al primo posto ... l'economia
che mondazzo schifosello
rip e onore al giovane , quasi una morte bianca , anzi , purtroppo una morte bianca
Max
Da cattolico non accetto l'autodistruzione ma oggi nel sentire questa notizia ho pensato ... ma se fossi stato io al posto suo ? .... rispetto
Altro pensiero : è morto un militare Italiano un ragazzo di 29 anni che sminava , notizia sui telegiornali in secondo piano , al primo posto ... l'economia
che mondazzo schifosello
rip e onore al giovane , quasi una morte bianca , anzi , purtroppo una morte bianca
Max
D'Apro (io)
-
Roberto Firenze
Re: Rispetto
Ne abbiamo già discusso in precedenza ma il termine "rispetto" dice tutto e mi trova perfettamente d'accordo.
Si riuscisse a ottenere una legge più dura e più tempestiva nel punire i responsabili sarebbe una magra consolazione ma pur sempre un consolazione, a volte basta poco.
Roberto
Si riuscisse a ottenere una legge più dura e più tempestiva nel punire i responsabili sarebbe una magra consolazione ma pur sempre un consolazione, a volte basta poco.
Roberto
Saluti - Roberto
sulla notizia del maresciallo suicida non mi pronuncio in quanto non conosco la storia ne' la notizia; comunque le considerazioni di max le condivido in pieno. per quanto riguarda il soldato caduto in afghanistan sarò impopolare. probabilmente non tutti sanno che il 90% dei militari presenti in afghanistan o in qualsiasi operazione internazionale è formato da VOLONTARI; poche ma di elite sono le componenti che invece vengono inviate d'autorità. per anni ho disposto l'impiego del personale nei teatri operativi e vi posso assicurare che avevo la processione fuori dal mio ufficio di persone che mi imploravano di assegnarle fuori area. perchè? semplice, perchè si guadagna bene e tutti avevano un mutuo da pagare, una macchina nuova da comprare, una casa da acquistare e tante altre esigenze che hanno le persone più comuni; invano mi prodigavo nel chiedergli se davvero erano sicuri di volerci andare e che i soldi non erano tutto in confronto ai rischi che si correvano (e si corrono). niente, imperterriti, accecati dalle loro esigenze, si "prostituivano" pur di ottenere quel visto. signori, questa è la realtà, non quella che vi racconta la stampa o la televisione. si contano sulla punta delle dita i veri uomini che partono per amor di patria. non è disfattismo, è solo la semplice realtà.
pertanto, ritornando al max pensiero, rispetto sempre per una vita che va via ma onore quello no, lo riservo solo a coloro che vanno in teatro perchè il ruolo glielo impone, tanto onore.
pertanto, ritornando al max pensiero, rispetto sempre per una vita che va via ma onore quello no, lo riservo solo a coloro che vanno in teatro perchè il ruolo glielo impone, tanto onore.
Salvaroma

La disperazione è una cosa terribile.
RIP
Alex
RIP
Alex
la cosa che piu' mi fa rabbia è sentire al tg che tutti i "piani alti" della politica esprimono il loro cordoglio, fatto questo davanti alle telecamere si girano e pensano ad altro.
a volte vorrei che l'Italia fosse un paese giusto, dove chi sbaglia sia punito e chi sbaglia ripetutamente sia messo in condizione di non sbagliare piu'.
Per i militari... a mio tempo avevo chiesto di andare in Mozambico.... perchè a 20 anni l'idea di portare a casa 6.000.000 di lire al mese non era per niente male. Quindi sono d'accordo con Salvaroma è anche vero che nelle missioni organizzate dallo stato qualcuno deve pur andarci, se tutti si tirassero indietro non ci sarebbero piu' missioni, se non obbligate, e se i nostri soldati sono obbligati anche oggi allora il rispetto è d'obbligo oltre che una buona dose di rabbia...
a volte vorrei che l'Italia fosse un paese giusto, dove chi sbaglia sia punito e chi sbaglia ripetutamente sia messo in condizione di non sbagliare piu'.
Per i militari... a mio tempo avevo chiesto di andare in Mozambico.... perchè a 20 anni l'idea di portare a casa 6.000.000 di lire al mese non era per niente male. Quindi sono d'accordo con Salvaroma è anche vero che nelle missioni organizzate dallo stato qualcuno deve pur andarci, se tutti si tirassero indietro non ci sarebbero piu' missioni, se non obbligate, e se i nostri soldati sono obbligati anche oggi allora il rispetto è d'obbligo oltre che una buona dose di rabbia...
.
Più che rispetto.
Arrivando in lab, al gr ho sentito del bimbo di 8 anni di Lodi ucciso
da un ubriaco recidivo che poi è scappato, arrestato e già ai domiciliari
Qui finisce tutto il mio rispetto!!!
Arrivando in lab, al gr ho sentito del bimbo di 8 anni di Lodi ucciso
da un ubriaco recidivo che poi è scappato, arrestato e già ai domiciliari
Qui finisce tutto il mio rispetto!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Gianluca-MB
Hai ragione Max,
che mondazzo schifosello...........
Emmebi
che mondazzo schifosello...........
Emmebi
Rispetto e onore !!!!!!!!!!
@Salva non mi è piaciuta l'equazione Volontari=Mercenari, sicuramente la componente economica incide ma non penso che sia la sola motivazione che li spinge a partire.
Onore ai nostri Militari caduti in missione
giacomovr
@Salva non mi è piaciuta l'equazione Volontari=Mercenari, sicuramente la componente economica incide ma non penso che sia la sola motivazione che li spinge a partire.
Onore ai nostri Militari caduti in missione
giacomovr
Giacomovr