FATTI 800 KM IN 13 ORE ....... UN SACCO DI PROBLEMI !!!!!
FATTI 800 KM IN 13 ORE ....... UN SACCO DI PROBLEMI !!!!!
bergamo - gorizia - pordenone - bergamo
solito giretto visita clienti....... poco più di 800 km in giornata con la mia fedelissima!
ho deciso che partirò presto perchè voglio fare una buona media nei consumi, conto di mettermi a 110/120 km/h con il cruise
Poi Vi dirò
Ciao, vò a nanna
Umberto
solito giretto visita clienti....... poco più di 800 km in giornata con la mia fedelissima!
ho deciso che partirò presto perchè voglio fare una buona media nei consumi, conto di mettermi a 110/120 km/h con il cruise
Poi Vi dirò
Ciao, vò a nanna
Umberto
Re: DOMANI 800 KM PER LAVORO.......
Buona notte Umberto !
Domani goditi il viaggio !!
Domani goditi il viaggio !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: DOMANI 800 KM PER LAVORO.......
facci sapere i consumi... 

Re: FATTI 800 KM IN 13 ORE ....... UN SACCO DI PROBLEMI !!!!!
Come già accennato oggi mi sono sparato un bel pò di strada in poche ore, e purtroppo ho avuto un bel pò di problemi....
Dunque iniziamo:
1) la radio - dopo appena 300 km non sentivo più radio bergamo
2) il parabrezza - mi ci si sono spiaccicati 2 moscerozzi che me lo hanno inzozzato tutto
3) non ho trovato un parcheggio vicino al mio Cliente così mi sono dovuta fare un pò di passeggiata
4) I consumi - non sono riuscito a fare di più di 17,5 km/l a 120 km/h ((:P))
....... che dire? Ah, a proposito! la macchina !!!!! Quando l'ho messa nel box e sono sceso mi ha strombazzato e con quel musetto da naso felino mi ha detto: tutto qui? Quando lo rifacciamo?
Grande auto !!
Ciao
Umberto
Dunque iniziamo:
1) la radio - dopo appena 300 km non sentivo più radio bergamo
2) il parabrezza - mi ci si sono spiaccicati 2 moscerozzi che me lo hanno inzozzato tutto
3) non ho trovato un parcheggio vicino al mio Cliente così mi sono dovuta fare un pò di passeggiata
4) I consumi - non sono riuscito a fare di più di 17,5 km/l a 120 km/h ((:P))
....... che dire? Ah, a proposito! la macchina !!!!! Quando l'ho messa nel box e sono sceso mi ha strombazzato e con quel musetto da naso felino mi ha detto: tutto qui? Quando lo rifacciamo?
Grande auto !!
Ciao
Umberto
Grande Umberto!!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Forse è ora che cambi auto con una più affidablie; un pensierino ad una Mercedes ? >:D<
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
è una 150cv?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Sì, una fantastica 150CV !! (:P)
-
FAVOLOSO !!!!! >:D<
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Io non avevo detto nulla perchè pensavo di scarso interesse ma la settimana scorsa di km tutti inisme ne ho fatto 890 partendo alle 7.30 (Caserta- Arezzo) e ripartendo per il ritorno alle 15.30. Ho sentito la mancanza delle seguenti cose:
1) Cruise control;
2) ASR-EBD;
3)un pò di maggiore altezza dal suolo;
4)maggiore spazio consolle centrale per oggetti (la bottiglia dell'acqua nell'apposito vano compre una miriade di tasti dell ICS e delle alette del condizionatore);
5)di un posto dove posizionare il porta telefono o l'ipod in modo da poterlo manovrare comodamente senza distogliere lo sguardo dalla strada.
6)condizionatore in automatico che di tanto in tanto pare non reggere stabilmente la temperatura impostata.
Per il resto non una grinza. Consumi un pò sopra la media (ma anche la velocità) 50 litri di gas 420 KM.
1) Cruise control;
2) ASR-EBD;
3)un pò di maggiore altezza dal suolo;
4)maggiore spazio consolle centrale per oggetti (la bottiglia dell'acqua nell'apposito vano compre una miriade di tasti dell ICS e delle alette del condizionatore);
5)di un posto dove posizionare il porta telefono o l'ipod in modo da poterlo manovrare comodamente senza distogliere lo sguardo dalla strada.
6)condizionatore in automatico che di tanto in tanto pare non reggere stabilmente la temperatura impostata.
Per il resto non una grinza. Consumi un pò sopra la media (ma anche la velocità) 50 litri di gas 420 KM.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia