CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA
-
Re: CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA
....in discesa:D
281 km orari... effettivi, no a tachimetro...
Poi mi sono svegliato altrimenti sarei andato oltre!
Poi mi sono svegliato altrimenti sarei andato oltre!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Ma cavolo, allora è proprio la mia che va piano...
-
parlavamo di autostrade tedesche;è al vaglio una legge che dovrebbe mettere fine ai tratti liberi dai limiti di velocità, in nome dell'ecologia, in quanto più vai veloce e più inquini...
Andando al raduno a Livorno,un tratto breve giusto per sgranchire un po' il 2400 ...220 senza problemi,con le sospensioni rinforzate ed i cerchi da 16 va sui binari.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
280 da semaforo a semaforo, col traffico dell'ora di punta in centro! Ho lasciato dietro il ferrari e lampeggiato per chiedere strada alla murcielago!:)-D
Caspita Michele, l'hai "tirata" fino a ben 115 km/h ???? Non esagerare più così, nè ?? >:D<
Con simpatia, ciao
Umberto
Con simpatia, ciao
Umberto
Oggi, in un tratto senza tutor un istante a 190 ma saliva costantemente senza fatica.
La cosa che mi ha fatto impressione è la fluidità con cui ha raggiunto quella velocità, poi ho rallentato perchè ho un semiasse da cambiare.
Dimenticavo...... 2400 150CV, io peso 105kg (ma ero a stomaco vuoto), poco carburante e con il vento a favore......>:D<
Ciao
Umberto
La cosa che mi ha fatto impressione è la fluidità con cui ha raggiunto quella velocità, poi ho rallentato perchè ho un semiasse da cambiare.
Dimenticavo...... 2400 150CV, io peso 105kg (ma ero a stomaco vuoto), poco carburante e con il vento a favore......>:D<
Ciao
Umberto
CIAO ragazzi la mia auto lo aquistata già rimappata 2.4 da 160 Cv ho effettuato la prova per vedere che velocità raggiungeva e ho raggiunto i 233 km orari fino a 220 km sensa fatica una vera furia
-
Pista di decollo di Torino-Caselle ero in 4° marcia ai 350 Kmh ho inserito la 5°e ho preso il volo "qui Lybra a torre di controllo decollo perfetto "
scherzo con la mia Lybra 1.9 110 cv effettivi 195 Kmh senza vento a favore. Ciao a tutti i Lybristi (:P) >:D<
scherzo con la mia Lybra 1.9 110 cv effettivi 195 Kmh senza vento a favore. Ciao a tutti i Lybristi (:P) >:D<