assente ingiustificata ?tt?
assente ingiustificata ?tt?
è da dieci giorni che non si presenta in piazza e senza nemmeno una giustificazione, ma dove è finita la Cate?, il parrino non ne sà niente? faccio appello a chi ne sa, salva tieniti pronto ad intervenire con i tuoi potenti mezzi, anche sul suo blog è assente da un bel pò, e parlando di latitanti cito Simone Firenze e Mirko
[size=large]FATEVI SENTIREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Cek
[size=large]FATEVI SENTIREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Cek
-
Francis MI
Re: assente ingiustificata ?tt?
Troppi latitanti, ma il periodo li favorisce....
La Cate stara' cucinando, Mirko mangiando, Simone gelatando.... sveglia! B)
La Cate stara' cucinando, Mirko mangiando, Simone gelatando.... sveglia! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
henryplotter
tuttosottocontrollo!
La tengo d'occhio, la figlioccia è vegeta, vispa, e si muove, leggiadramente come una spiumazza impalpabile...ma si muove.
Per adesso lavora sia di mattina che di pomeriggio ed è tanticchia indaffarata. Questa sera la richiamerò all'ordine e giàccheccisono la inviterò a prendere un bel gelatino friscofrisco!

h.p.
La tengo d'occhio, la figlioccia è vegeta, vispa, e si muove, leggiadramente come una spiumazza impalpabile...ma si muove.
Per adesso lavora sia di mattina che di pomeriggio ed è tanticchia indaffarata. Questa sera la richiamerò all'ordine e giàccheccisono la inviterò a prendere un bel gelatino friscofrisco!
h.p.
-
andrea firenze
...credevo che la Cate fosse in anniversario di matrimonio......quanto agli altri ricordo che qualcuno a proposito di Mirco scrisse che aveva avuto problemi, ma che si sarebbe riaffacciato presto in Piazza...quanto al Simone....non so più che dire.....avevo richiamato all'ordine tutti i fiorentini prima della visita del Francis milanese nella nostra città e in quell'occasione ricomparvero sia BackJack (carlo), che Simone.....non solo on line, ma vennero anche alla cena...poi non si sono più visti o sentiti........strano, ma tristemente vero!!
andrea firenze
andrea firenze

Tutto ciò mi fa credere che non abbiano mangiato bene .... >:D<
Alex
Alex
-
Francis MI
Al contrario, si e' mangiato benissimo, infatti, probabilmente conoscendo il ristorante scelto da Roberto con sapiente lungimiranza, si erano presentati tutti.
Ma, secondo me, a meno di non riorganizzare un'altra mangiata....
Ma, secondo me, a meno di non riorganizzare un'altra mangiata....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze
Grazie Francis, mi sa che il Patacca vuol essere invitato a mangiare a Firenze.... Alex quando vuoi.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Toc toc...si può? 
E' vero, assente ingiustificata, ma sono stata distante da tutto il mondo internet. Chiamatela pausa, stanchezza, staccare la spina....la verità è che per tanto lavoro non aveva alcuna voglia di rimanere ancora delle ore al pc! Persino il blog ne risente, ma davvero preferisco fare altro che rimanere in casa davanti al computer!
Abbiamo trascorso un bel fine settimana ospiti dai Plotter, una bella cena tutti insieme nella nostra baita, lo scorso fine settimana siamo stati nuovamente a mare...inoltre ho iniziato il full time, e ovviamente non ho smesso di cucinare come mio solito!
Un abbraccio a tutti e grazie per il pensiero!!
PS @ Andrea: il periodo di anniversario è giusto, il giorno è il 23!! B)
E' vero, assente ingiustificata, ma sono stata distante da tutto il mondo internet. Chiamatela pausa, stanchezza, staccare la spina....la verità è che per tanto lavoro non aveva alcuna voglia di rimanere ancora delle ore al pc! Persino il blog ne risente, ma davvero preferisco fare altro che rimanere in casa davanti al computer!
Abbiamo trascorso un bel fine settimana ospiti dai Plotter, una bella cena tutti insieme nella nostra baita, lo scorso fine settimana siamo stati nuovamente a mare...inoltre ho iniziato il full time, e ovviamente non ho smesso di cucinare come mio solito!
Un abbraccio a tutti e grazie per il pensiero!!
PS @ Andrea: il periodo di anniversario è giusto, il giorno è il 23!! B)
Caterina
-
Francis MI
Della serie: il lavoro nobilita l'uomo.... ma affatica la donna !;)
Vai Cate, si tratta solo di riprendere il ritmo frenetico, vedrai che tra poco ti sembrera' uno scherzo e passerai 25-26 ore al giorno tra lavoro, OC, fornelli e tutto il resto!:)o
Vai Cate, si tratta solo di riprendere il ritmo frenetico, vedrai che tra poco ti sembrera' uno scherzo e passerai 25-26 ore al giorno tra lavoro, OC, fornelli e tutto il resto!:)o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"