e' andata bene

Mercatino
Gallery
danilo50

e' andata bene

Messaggio da leggere da danilo50 »

caspita ragazzi ho appena finito adesso di togliere acqua dal mio box.....questa notte qui a settimo torinese ne ha buttata cosi tanta che nel box avevo 20 cm d'acqua....meno male che la lybra nn ha avuto danni......certo che con i turni che faccio a ciclo continuo mi capitano poche domeniche libere, e l'unica che avevo libera dopo tanto tempo lo passata nel box ..vabbe' l'importante che e' andato tutto bene....
Non avendo molto tempo x scrivere, auguro ora a tutti i lybristi buone vacanze.. le mie ferie inizieranno il 14 agosto.....forza lybra
MassimoLybra

Re: e' andata bene

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

sono contento che la leona ne sia uscita indenne :)

saluti!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Cribbio è andata veramente bene,sentivo che nell"astigiano si e verificato un pesante nubifragio come successe un mese fà quì da noi in emilia con auto sommerse dall"acqua sino alla cappotta, e purtroppo cè scappato pure il lutto.....:(:(
danilo50

Messaggio da leggere da danilo50 »

il lutto e' la cosa peggiore....il resto si sistema
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

io sono allarmato perchè nella mia via (abito in periferia, in un paesino e la via è composta da cinque palazzine)ci sono tutti, ma dico tutti i tombini tappati, e quando piove forte la strada non ha una forte pendenza per poter far defluire l'acqua in modo veloce. i garage della mia palazzina sono nel seminterrato ovviamente , e fino ad ora non è mai successo niente. ho già parlato con gli addetti del comune ma niente. come al solito bisogna aspettare il danno per veder muovere una foglia. quasi quasi me li stappo da solo
giovanni52

Messaggio da leggere da giovanni52 »

munisciti di idrovora in caso di bisogno.se aspetti il comune un giorno ti troverai a viaggiare in canoa!!!!!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non metterei mai l'auto in un garage seminterrato.
Dopo averne visto uno allagato fin quasi al soffitto (fortunatamente l'auto era fuori) ci ho fatto su una croce.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luka94

Messaggio da leggere da luka94 »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non metterei mai l'auto in un garage
> seminterrato.
> Dopo averne visto uno allagato fin quasi al
> soffitto (fortunatamente l'auto era fuori) ci ho
> fatto su una croce.
idem...
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Io sono di Brandizzo e adesso sono in ferie. Speriamo bene. Fortunatamente vivo al secondo piano.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Il grave problema,oltre naturalmente di salvare la pelle quando succedono stè cose,è che le vetture che finiscono sotto l"acqua a meno di un miracolo sono da buttare allo sfascio,certo il danno cè,loro si rimpiazzano,noi no.::o8-)
Rispondi

Torna a “Lybra”