rca av in pal su ics no navy! no bortesi!
Re: rca av in pal su ics no navy! no bortesi!
Scusa la mia grandissima ignoranza e veramente me ne vergogno,ma io non ho capito niente, scherzo sei un grande
se non avete capito qualcosa basta chiedere!!!!!
Non ho ben chiaro come hai fatto , sarà perchè mi cala la palpebra ?
Ci dormo su , domattina mi rileggo il tutto e poi casomai ti dico se c'è qualcosa che non capisco.
Ci dormo su , domattina mi rileggo il tutto e poi casomai ti dico se c'è qualcosa che non capisco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

ok...grazie ancora del tuo tempo...
Mi sa che la palpebra cala pure a me amigos..... ma se puoi mandarmi qualcosa ch mi faà capire come devo fare con la presa scart? o meglio dal momento che ho l'autoradio ics smontato ..ora che faccio? mi devo creare un filo come ho fatto per il cavo aux ?
si devi creare un filo, le istruzioni sono nella guida, clicca la parola qui della guida e trovi tutto quello che cerchi...
Ok , ora ho capito.
In pratica utilizzi nel primo caso il decoder (o il lettore Dvd) per convertire il segnale della fonte AV e portarla all'Ics, sempre sfruttando il cavo realizzato seguendo la guida di Jackonthenet ;
Nel secondo invece di utilizzare la scart in ingresso usi il sintonizzatore interno del decoder ed un convertitore AV-RF .
Devo dire che hai avuto un'ottima intuizione.
La soluzione è un pò ingombrante ( difficile far stare tutto nel portaoggetti ) ma realizzando un cavo lungo e mettendo gli apparecchi nel bagagliaio è fattibile.
Resta sempre indispensabile il cavo scart modificato con l'integrato LM1881n ma a quel punto , con uno splitter si potrebbero collegare diverse utenze come una telecamera di retromarcia , un navigatore universale e chi più ne ha più ne metta.
Bravo !
In pratica utilizzi nel primo caso il decoder (o il lettore Dvd) per convertire il segnale della fonte AV e portarla all'Ics, sempre sfruttando il cavo realizzato seguendo la guida di Jackonthenet ;
Nel secondo invece di utilizzare la scart in ingresso usi il sintonizzatore interno del decoder ed un convertitore AV-RF .
Devo dire che hai avuto un'ottima intuizione.
La soluzione è un pò ingombrante ( difficile far stare tutto nel portaoggetti ) ma realizzando un cavo lungo e mettendo gli apparecchi nel bagagliaio è fattibile.
Resta sempre indispensabile il cavo scart modificato con l'integrato LM1881n ma a quel punto , con uno splitter si potrebbero collegare diverse utenze come una telecamera di retromarcia , un navigatore universale e chi più ne ha più ne metta.
Bravo !

Ottimo.... ma ancora bisogna provarla ?
Adesso bisgona trovare questi componenti.... dove li acquistiamo?
Bye
Adesso bisgona trovare questi componenti.... dove li acquistiamo?
Bye
Bisognerebbe fare qualche prova .
L'intuizione è buona ma è da vedere se effettivamente funziona , io credo che qualche speranza ci sia con la prima soluzione , sulla seconda non mi pronuncio.
L'intuizione è buona ma è da vedere se effettivamente funziona , io credo che qualche speranza ci sia con la prima soluzione , sulla seconda non mi pronuncio.

io penso piu sulla seconda...ma bisogna provarle tutte e 2, devo cercare un ics...!