Ammortizzatori thema lx 3 serie
-
Re: Ammortizzatori thema lx 3 serie
In privato ne potete parlare "credo" , però magari sentite un centro revisioni per essere sicuri di non avere problemi di sorta.
Altro consiglio è coinvolgere il venditore e tirare quantomeno sul prezzo.
Altro consiglio è coinvolgere il venditore e tirare quantomeno sul prezzo.
inoltre i cosiddetti "bocciotti" di origine mercedes classe E, sono come quelli della Thema oppure una modifica bisogna farla!? No perché visto e considerando che i ricambi originali nn ci sono o addirittura nn + fornibili bisogna inventarsi qualche cosa! Quindi modifiche, modifiche e ancora modifiche!!!! nn solo alla thema capita, ma a vetture + vecchie!!!! nn c'é + niente!! chiaro come dice thematurbo chiediamo magari un pò in giro magari una soluzione salta fuori, ma se la soluzione nn ci aggrada procederemo come da nostra volontà e dovuti rischi sempre ce ne siano!!! ciao Kew
-
Io parlavo di chiedere ai centri revisioni.....magari uno fa il lavoro poi in sede di revisione non la passano.....ci sta pure questo.
a ok! si sicuramente, può succedere anche questo!
-
Dunque come faccio ? A chi mi rivolgo per gli ammortizzatori originali per non avere questi dubbi? E indicativamente quanto costano ?
Ciao giovanni come ti ho scritto nel precedente messaggio, non credo si riescano a trovare gli ammortizzatori autolivellanti originali NUOVI. Puoi rivolgerti a delle ditte specializzate per la rigenerazione tipo www.simonciniammortizzatori.it
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Io avrei trovato una coppia di questi, ed originali Fiat/Lancia.
Cosa si dovrebbe sborsare come cifra giusta ?
Cosa si dovrebbe sborsare come cifra giusta ?
Io faccio da molti anni le revisioni in provincia di TV alle due lx con ammortizzatori normali e non ho mai riscontrato contestazioni e anche semplici osservazioni. L'importante è che la macchina freni a dovere.
Renzo
Renzo
in provincia di Treviso si possono riparare anche gli autolivellanti.
dipende in che zona sei.
simoncini a roma e molto bravo poi a milano che anche uno.
Metere normali non ti consiglio, troppo modifica.
poi devi vedere se gli accumulatori sono a posto o no. Se la machina e rigida sono rotti ( io celo due usati buoni in piu un regolatore altezza usato)
Se invece hai solo perdita su ammortizzatori gli devi riparare e basta, dipente della ditta 90 - 200 euro per uno da rifare.
Saluti anastasio
dipende in che zona sei.
simoncini a roma e molto bravo poi a milano che anche uno.
Metere normali non ti consiglio, troppo modifica.
poi devi vedere se gli accumulatori sono a posto o no. Se la machina e rigida sono rotti ( io celo due usati buoni in piu un regolatore altezza usato)
Se invece hai solo perdita su ammortizzatori gli devi riparare e basta, dipente della ditta 90 - 200 euro per uno da rifare.
Saluti anastasio