Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte
Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte
MI piacerebbe molto, manon posso affrontare un viaggio da Roma sono 700 km Tre anni fà ho avuto un frontale per colpa di una ragazza chenon sapendo dove uscire di strada mi ha colpito frontalmente a 100k/orari che botta!!!!!!!!!! Tre mesi di CTO e tre anni di acciacchi.Con simpatia Maimone ciao Giampietro.
Su coraggio fatevi vivi prpprietari di RALLY S Contiamoci!!!!!! CIAO a tutti MAIMONE.
Gianpietro come è andata a Garlenda ? Io qui sotto il cofano della fulvia tra sgrippanti C:R:C Marine e bullonidel motore sono arrivato ai pistoni oggi viene via la pompa dell'acqua poi continuo con i cilindri che goduria!!!!!!!!! è tutto fermo al 1987 da quando hanno fermato l'auto in garage fra un mese dovrebbe ripartireCIAOOO Buone Vacanze ci risentiamo prossimamente MAIMONE
Caro gianpietro ne ho scovata un'altra rally s devo vederla con i numeri di telaio ed i documenti ha targhe nere originali sta qui a Roma.Quante ne hai registrate fino ad oggi.CIAO MAIMONE.
-
L'elenco é fermo al maggio scorso : é un argomento che interessa solo pochi intimi.
Ciao gg
Ciao gg
gg
"Caro Gianpietro l'ho presa e' stata immatricolata a luglio 1970 il n. telaio e' 016482 ha cofani in alluminio e i sportelli in. ferro ha le targhe nere Roma........Ciao Maimone.
-
Quante sono state censite ad oggi Salutoni Gianpietro da Maimone.
-
19 se aggiungi - all'elenco allegato alla mia del 27.5.2011 - quella da te ultimamente segnalata.
cordiali saluti gg
cordiali saluti gg
gg
Meglio pochi ma buoni ciao a tutti da Maimone.