Trasmettitore giri motore Killer
-
Re: Trasmettitore giri motore Killer
E' un 2002 o 2003 giusto?
io ho 1 12/2002 con 213000km oltre al fap nuovo,e alla puleggia ogni 40000km non mi ha dato molte noie,l unica cosa che non ho mai risolto e il problema dei tettucci ogni tanto scende qualche goccia d acqua,so cosa si deve fare ma non mi va di far smontare tutto il tetto della macchina,perche ho paura che mi rompano qualcosa altro che funziona,ma se la cosa continua dovrò farlo :S
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Ormai il concetto di auto italiana o straniera non ha più ragione di esistere.
Le case automobilistiche sono tutte "imparentate" , per un verso o per l'altro.
una volta , stabilimenti come quello Fiat di mirafiori , o quello Piaggio di Pontedera , avevano tutto al loro interno , dal centro ricerche , alla fonderia , alle presse , e via discorrendo fino a l prodotto finito.
Oggi non è più così , ormai gli stabilimenti si limitano al solo assemblaggio , mentre la produzione dei vari pezzi è delegata a ditte esterne che servono più marchi.
Per fare un esempio , la TRW ( dove lavoro ) produce sistemi di sterzo per le principali case automobilistiche , anche concorrenti tra loro....
Adesso si è arrivati al paradosso : da qualche mese stiamo producendo cremagliere che vengono montate poi in sistemi di guida ZF (direttamente concorrente di TRW) e poi montate su auto Audi e Volkswagen...
Ve lo immaginate se 50 anni fa qualcuno avesse proposto a Francesco Cassani , fondatore della Spica , di produrre componenti per la Magneti Marelli ?
Probabilmente piuttosto che accettare si sarebbe fatto fucilare......
Le case automobilistiche sono tutte "imparentate" , per un verso o per l'altro.
una volta , stabilimenti come quello Fiat di mirafiori , o quello Piaggio di Pontedera , avevano tutto al loro interno , dal centro ricerche , alla fonderia , alle presse , e via discorrendo fino a l prodotto finito.
Oggi non è più così , ormai gli stabilimenti si limitano al solo assemblaggio , mentre la produzione dei vari pezzi è delegata a ditte esterne che servono più marchi.
Per fare un esempio , la TRW ( dove lavoro ) produce sistemi di sterzo per le principali case automobilistiche , anche concorrenti tra loro....
Adesso si è arrivati al paradosso : da qualche mese stiamo producendo cremagliere che vengono montate poi in sistemi di guida ZF (direttamente concorrente di TRW) e poi montate su auto Audi e Volkswagen...
Ve lo immaginate se 50 anni fa qualcuno avesse proposto a Francesco Cassani , fondatore della Spica , di produrre componenti per la Magneti Marelli ?
Probabilmente piuttosto che accettare si sarebbe fatto fucilare......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org