Ammortizzatori thema lx 3 serie
-
Ammortizzatori thema lx 3 serie
Salve, sto valutando l'acquisto di una thema lx terza serie purtroppo con gli ammortizzatori da rifare, chiedendo al meccanico ho saputo che la spesa è veramente alta, qualcuno ha fatto ultimamente il cambio ammortizzatori autolivellanti? Sapete dirmi se esiste un metodo "economico" per cambiarli ? Grazie ciao.
-
Re: Ammortizzatori thema lx 3 serie
C'è una discussione su questo argomento che è stata chiusa , per essere regolare dovresti farli riparare senza alcuna modifica all'auto lasciando insomma la situazione originale...Ma quanto ti hanno chiesto?
-
Mi ha parlato indicativamente di 1000 euro cadauno, nuovi, per cui per ora ho sospeso la trattativa in corso per l'acquisto, prima voglio sapere cosa posso fare.
-
Io non ho gli autolivellanti, ma sento diverse lamentele da parte di chi ce li ha.Anche dopo la riparazione capita che rimangono rigidi perdono olio e come tenuta dicono siano inferiori ai normali.
Pensaci prima di acquistare .. 2000 euro sono tanti tieni conto che io alla mia ho fatto fare un preventivo 4 Boge a gas nuovi (mica robbetta) 550 euro.Montati e tutto ovviamente.
Pensaci prima di acquistare .. 2000 euro sono tanti tieni conto che io alla mia ho fatto fare un preventivo 4 Boge a gas nuovi (mica robbetta) 550 euro.Montati e tutto ovviamente.
Ciao ammortiazzatori nuovi autolivellanti in LANCIA non credo si trovino piu. Non vorrei che ti chiedesse 1000 euro per la riparazione ad ammortizzatore perche se è cosi sarebbe un furto.
Inoltre il problema dell'impianto autolivellante non è dato solo dall'eventuale elettrovalvola non funzionante sull'ammortizzatore, ma anche dagli accumulatori e altri componenti dell'impianto (tipo centralina,correttore d'altezza ecc.ecc..)
ciao
Inoltre il problema dell'impianto autolivellante non è dato solo dall'eventuale elettrovalvola non funzionante sull'ammortizzatore, ma anche dagli accumulatori e altri componenti dell'impianto (tipo centralina,correttore d'altezza ecc.ecc..)
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao! giovanni! io ho messo in piedi la discussione sugli ammo della Lx e che poi é stata chiusa dal moderatore, secondo me senza motivo, in quanto molti la pensiamo allo stesso modo sugli ammo della Lx o varie con il sistema autolivellante, bella idea ma molto problematica e costosa. Comunque nel forum ci sono diversi che ti possono aiutare come anastasio e mi sembra antonio che hanno materiale da quanto ho capito o sanno dove reperirlo! purtroppo per modifiche visto quello che é successo con il moderatore credo e spero si possa discutere in privato! ripeto spero sia concesso, quindi ... sono a disposizione! un saluto Kewjn
-
No il prezzo è per ammortizzatori nuovi, ma ho già capito che è un bel problema di difficile soluzione
-
kewjn Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao! giovanni! io ho messo in piedi la
> discussione sugli ammo della Lx e che poi é stata
> chiusa dal moderatore, secondo me senza motivo, in
> quanto molti la pensiamo allo stesso modo sugli
> ammo della Lx o varie con il sistema
> autolivellante, bella idea ma molto problematica e
> costosa. Comunque nel forum ci sono diversi che ti
> possono aiutare come anastasio e mi sembra antonio
> che hanno materiale da quanto ho capito o sanno
> dove reperirlo! purtroppo per modifiche visto
> quello che é successo con il moderatore credo e
> spero si possa discutere in privato! ripeto spero
> sia concesso, quindi ... sono a disposizione! un
> saluto Kewjn
Anche a me è sembrato esagerato chiudere quella discussione sulla modifica degli ammortizzatori, l'ho letta ed era interessante, non mi è piaciuto nè il modo nè il motivo per cui è stata chiusa
-------------------------------------------------------
> ciao! giovanni! io ho messo in piedi la
> discussione sugli ammo della Lx e che poi é stata
> chiusa dal moderatore, secondo me senza motivo, in
> quanto molti la pensiamo allo stesso modo sugli
> ammo della Lx o varie con il sistema
> autolivellante, bella idea ma molto problematica e
> costosa. Comunque nel forum ci sono diversi che ti
> possono aiutare come anastasio e mi sembra antonio
> che hanno materiale da quanto ho capito o sanno
> dove reperirlo! purtroppo per modifiche visto
> quello che é successo con il moderatore credo e
> spero si possa discutere in privato! ripeto spero
> sia concesso, quindi ... sono a disposizione! un
> saluto Kewjn
Anche a me è sembrato esagerato chiudere quella discussione sulla modifica degli ammortizzatori, l'ho letta ed era interessante, non mi è piaciuto nè il modo nè il motivo per cui è stata chiusa
-
Le soluzioni rimangono due: o metti tutto nuovo e ripristini il funzionamento degli autolivellanti o metti 4 ammortizzatori normali spendendo sicuramente molto di meno.
-
Ma posso mettere gli ammortizzatori normali ?Non ho ancora capito se è possibile o no