Antenna centralizzata
Antenna centralizzata
ciao volovo chiedervi se la chiave comunica con la centralina della centralizzata tramite antenna o chissa come, vIsto che avvolte per chiudersi ti devi posizionare d'avanti sul alto sinistro per chiudere GRAZIE.
Re: Antenna centralizzata
Ora non ho sotto mano gli schemi , ma non mi pare che ci sia un'antenna dedicata per la chiusura centralizzata.
La centralina è collocata nella plafoniera sopra lo specchietto .
Se per aprire e chiudere l'auto devi avvicinarti molto all'auto probabilmente le pile del telecomando cominciano ad essere scariche, io proverei a cambiarle.
La centralina è collocata nella plafoniera sopra lo specchietto .
Se per aprire e chiudere l'auto devi avvicinarti molto all'auto probabilmente le pile del telecomando cominciano ad essere scariche, io proverei a cambiarle.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Giusto come dice Elettriko, è posizionata sopra lo specchietto dentro una scattolina nera.
Ciao Luciano , è un pò che non ci si sente....
Venerdì notte ho trovato al lavoro un motorino con riduttore a 24v che potrebbe fare al caso tuo , in settimana lo provo e ti chiamo.
Venerdì notte ho trovato al lavoro un motorino con riduttore a 24v che potrebbe fare al caso tuo , in settimana lo provo e ti chiamo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ciao Italo, si è da un po che non ci si sente, dopo il raduno sono stato in guerra con la "bestia" è ancora ho vinto io, (per ora) , va bene aspetto che mi fai sapere, ricordati di farmi uno schizzo anche a mano, di dove posizionarlo, grazie e un saluto a Maddalena e un bacio alle bimbe.