salve a tutti...
come da titolo qualcuno sa come smontare il paraurti anteriore???
perchè è capitato di tamponare leggermente un'auto davanti a me,e il faro ant. destro si muove un pò,vorrei vedere come fissare il faro e vedere i supporti in che stato sono..
grazie mille a tutti
smontaggio paraurti anteriore
-
marco-musa
Re: smontaggio paraurti anteriore.SORPRESA!!!
salve,sono qui a riscrivere perche ieri mentre tentavo di capire come si smontava il paraurti ho tolto la mascherina del faretto ant. Destro e ho visto che la staffa del faro era gia' stata riparata con dei rivetti prima ancora che la comprassi..visto che l'ho comprata usata...
Secondo voi posso andare in concessionaria e lamentarmi che quella loro modifica alla staffa del faro ha ceduto,dopo quasi un annetto che ho la macchina? Vvisto che a fine agosto mi scade la garanzia?? E inoltre ho notato che la mascherina del faretto quella chiusa,senza fendinebbia per intenderci,aveva i supporti spaccati per l'incastro cosicche' ho dovuto incollarla per fissarla.
Vi prego aiutatemi!!
Secondo voi posso andare in concessionaria e lamentarmi che quella loro modifica alla staffa del faro ha ceduto,dopo quasi un annetto che ho la macchina? Vvisto che a fine agosto mi scade la garanzia?? E inoltre ho notato che la mascherina del faretto quella chiusa,senza fendinebbia per intenderci,aveva i supporti spaccati per l'incastro cosicche' ho dovuto incollarla per fissarla.
Vi prego aiutatemi!!
-
Francesco78