Report about Lancia Thema

Mercatino
Gallery
LCV
Contatta:

Report about Lancia Thema

Messaggio da leggere da LCV »

Dear Thema owners,

two weeks ago a German car magazine asked for help because they want to produce a story about the Thema 8.32. Of course I could help them with our connections. But I wanted to know why about the Thema-Ferrari which was already introduced in many magazines several times? Why not making a story about all Lancia Thema? I think for the majority of the readers the 8.32 could be a dream car but if they would buy one it also could be a nightmare and disaster. I am convinced there are many other Thema like the different Turbos or the PRV-V6 and the 3.0 V6 which would not cause sincere problems and for a magazine's readers these cars are more interesting. The journalist said: Good idea, we can make it in 2014 or 2015. Bad answer!

I called the chief editor of another German magazine MOTOR KLASSIK and they are ready to make it soon. I will organize a special meeting in Kirchberg (about 100 km west of Nürnberg / Nuremberg) near to the motorway Heilbronn - Nuremberg. It is near enough to Stuttgart the seat of MOTOR KLASSIK. I want to invite all Lancia Thema owners. The meeting will be on April 20-22, 2012. The Hotel offered a very low price on half-board. Kirchberg is a small town with old picturesque houses (just like the famous Rothenburg but smaller and only a few tourists). It would be a great background for attractive photos.

Of course I want to get nearly all versions of the Thema. There are already some inscriptions. We have the very rare Thema 3.0 V6 LX SW (one of 20 built), a Thema 8.32 SW, some different Turbo versions etc. I am looking for owners of the Thema Limousine (the stretch version). It would be a great surprise for the journalists if we could show this car.

I am preparing some information material and the application form. If you want to know more
about this meeting please send a PM or an e-mail to il-lancista-lanciato@gmx.net

Best regards and (maybe) see you in April
Frank
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
Alberto8.32

Re: Report about Lancia Thema

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

ragazzi mi so permesso di fare la traduzione del testo

Caro Thema proprietari,

due settimane fa una rivista automobilistica tedesca ha chiesto aiuto perché vogliono produrre una storia sulla Thema 8.32. Naturalmente potrei aiutare con le nostre connessioni. Ma volevo sapere perché sulla Thema-Ferrari, che era già stato introdotto in molte riviste più volte? Perché non fare una storia su tutte le Lancia Thema? Penso che per la maggior parte dei lettori del 8,32 potrebbe essere un auto da sogno, ma se volessero acquistare uno potrebbe anche essere un incubo e disastri. Sono convinto ci sono molti altri come la Thema Turbo diversi o il PRV-V6 e il 3.0 V6 che non causano problemi sincero e per i lettori di una rivista di queste auto sono più interessanti. Il giornalista ha detto: Buona idea, possiamo fare nel 2014 o 2015. Rispondere male!

Ho chiamato il redattore capo di un'altra rivista tedesca MOTORE KLASSIK e sono pronti a fare presto. Io organizzerà una riunione speciale a Kirchberg (circa 100 km a ovest di Nürnberg / Norimberga) vicino all'autostrada Heilbronn - Norimberga. E 'abbastanza vicino a Stoccarda la sede del MOTORE KLASSIK. Voglio invitare tutti i possessori di Lancia Thema. L'incontro sarà il 20-22 aprile 2012. L'hotel offre un prezzo molto basso in mezza pensione. Kirchberg è un piccolo paese con le vecchie case pittoresche (proprio come il famoso Rothenburg, ma più piccoli e pochi turisti). Sarebbe un grande sfondo per le foto interessanti.

Certo che voglio ottenere quasi tutte le versioni della Thema. Ci sono già alcune iscrizioni. Abbiamo la rarissima Thema 3.0 V6 LX SW (una delle 20 costruite), una Thema 8.32 SW, alcune versioni diverse Turbo ecc sto cercando i proprietari della Thema Limousine (la versione tratto). Sarebbe una grande sorpresa per i giornalisti se riuscissimo a dimostrare questa vettura.

Sto preparando del materiale le informazioni e il modulo di domanda. Se vuoi saperne di più
di questo incontro si prega di inviare un PM o una e-mail a il-lancista-lanciato@gmx.net

Cordiali saluti e (forse) si vede nel mese di aprile
franco
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

L'hai fatta con il traduttore di Google?
Alberto8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

no con un traduttore che ho sul pc
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Fa lo stesso, butta nel cestino il traduttore.
LCV
Contatta:

Messaggio da leggere da LCV »

Caro Alberto,

grazie mille per la traduzione.

Cordiali saluti
Frank
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Beh la traduzione va un po interpretata, tutti i traduttori credo siano cosi....si parla di 20 - 22 aprile 2012 voglia acqua sotto i ponti....però l'idea è carina fare una spedizione in Germania in Lancia Thema ha il suo fascino..Il dubbio è..ci arriveranno?
Renzo

Messaggio da leggere da Renzo »

Ciao Thematurbo,
ma metti in dubbio le capacità della Thema ? ::o
Penso che ci arriveranno senza problemi, saranno si e no 500 km. Vedi io faccio migliaia di km al mese e l'idea di fare un blitz in terra teutonica con le nostre ammiraglie mi intriga parecchio. Adesso sto solo pensando quale thema portare. Certamente sarebbe bello che, visto la presenza degli appassionati lancisti tedeschi, dal paese che ha dato i natali a questa vettura arrivasse un nutrita schiera di vetture nei diversi modelli. Prova ad immaginare una carovana di thema che passa le Alpi e scende in Baviera sfilando nel traffico di macchinone tedesche.........
Renzo
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Ciao a te Renzo...Si sarebbe bello darsi appuntamento in una citta del nord e fare il viaggio tutti insieme....la Germania mi piace molto...
Io contrariamente a te non ho il dubbio su quale Thema portare...ne ho una sola! :D
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Io con l'8.32 pur manutentata a dovere (motore rifatto interamente) avrei molti dubbi a portarla fino in Germania e ritorno....
Rispondi

Torna a “Thema”