perche ho sempre la sfiga addosso?
perche ho sempre la sfiga addosso?
ciao a tutti dopo che la mia leona e stata incidentata e demolita ho trovato un altra leona 2.0 20v...tutto bene sono andato a vederla e in perfette condizioni e ha il motore rifatto (siamo quasi ai 25mila (venticinquemila) km) dovrei prenderla la settimana prossima se riesco a vendere la brava, ieri mi chiama il proprietario e mi dice io aspetto fino a sabato poi la vendo ad un altro interessato, ora come ora sono arrabbiatissimo e sto cercando di vendere la brava il prima possibile per prenderla ma non ce nessuno che è interessato...come posso fare?
Re: perche ho sempre la sfiga addosso?
Portare pazienza.
Dalla mie parti dicono che quando si chiude una porta , poi si apre un portone.
Quando ho comprato la Lybra ero talmente ansioso di trovarla che ho comprato la prima disponibile , con il risultato che mi sono reso conto solo dopo averla presa che c'erano tante magagne da risolvere.
Un mese dopo ne hanno venduta una a tre passi da casa mia , in condizioni nettamente migliori , ad un prezzo più basso e con tanto di garanzia.
Dalla mie parti dicono che quando si chiude una porta , poi si apre un portone.
Quando ho comprato la Lybra ero talmente ansioso di trovarla che ho comprato la prima disponibile , con il risultato che mi sono reso conto solo dopo averla presa che c'erano tante magagne da risolvere.
Un mese dopo ne hanno venduta una a tre passi da casa mia , in condizioni nettamente migliori , ad un prezzo più basso e con tanto di garanzia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
questa non si può chiamare sfiga,scusami, vendi prima e poi compri e tutto fila liscio
vai da qualche concessionario, chiedi di mandarla all'estero.... 1000€ li prendi!
ciao
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
sono 2 benedette settimane che sto cercando di venderla a 1200 euro ed e in ottime condizioni ma niente nessuno e interessato, per elettriko: l'auto che sto per prendere è veramente in perfette condizioni! e una full optional... e veramente un occasione ormai e quasi piu di un anno che la sto cercando l'ho trovata e se non vendo l'altra me la portano via 

Hai provato a sentire il concessionario se te la prende come garanzia , magari in conto vendita ?

sto acquistando da privato...
Purtroppo è dura....
L'unica è contattare qualcuno che esporta le auto all'estero , mille euro te li danno di sicuro.
Di dove sei ?
Io conosco uno a Livorno che paga in contanti , pochi maledetti e subito.
L'unica è contattare qualcuno che esporta le auto all'estero , mille euro te li danno di sicuro.
Di dove sei ?
Io conosco uno a Livorno che paga in contanti , pochi maledetti e subito.

io sono di lecce, quell' auto(quella che vendo) ha il motore in perfette condizioni, ha anche l'impianto gpl...
-
Ma infine, perchè non ti tieni la Brava invece di avventurarti con un usato? M.