cerco Koni giallo
-
Re: cerco Koni giallo
Dove? Dove?
Grazie...
Grazie...
Ciao Daniele,
gli avevo trovati gia un anno fa qui al forum. (ultimo set)
Volevo chiudere solo la discussione.
Se hai bisogno ti faccio sapere se trovo un altro set - va bene-
Saluti anastasio.
Ps: vedi che ho ancora un regolatore altezza usato e due accumulatori usati se hai bisogno tu o qualche amico.
gli avevo trovati gia un anno fa qui al forum. (ultimo set)
Volevo chiudere solo la discussione.
Se hai bisogno ti faccio sapere se trovo un altro set - va bene-
Saluti anastasio.
Ps: vedi che ho ancora un regolatore altezza usato e due accumulatori usati se hai bisogno tu o qualche amico.
-
Sì, mi potrebbero interessare: ma li hai già provati tarati al massimo (rigidi)? Come vanno? E' facile regolarli?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
ciao Daniele,
ho cercati per un amico, adesso ha montati quelli anteriori e sono facile da regolare, lui sta mettendo a posto il motore poi ti posso dire come vano.
se trovo un altro set ti faccio sapere, pero sono difficile a trovare.
Saluti anastasio
ho cercati per un amico, adesso ha montati quelli anteriori e sono facile da regolare, lui sta mettendo a posto il motore poi ti posso dire come vano.
se trovo un altro set ti faccio sapere, pero sono difficile a trovare.
Saluti anastasio
ciao daniele io ne ho un set se ti interessano 

-
Uauh!!!
Sentiamoci in privato...
A me comunque interessa sapere:
- come si regolano, cioè se bisogna smontare qualcosa per regolarli oppure se si può fare in qualsiasi momento, per strada...
- Se tutti rigidi sono una tavola di marmo o rimangono comunque abbastanza morbidi.
Grazie!
Sentiamoci in privato...
A me comunque interessa sapere:
- come si regolano, cioè se bisogna smontare qualcosa per regolarli oppure se si può fare in qualsiasi momento, per strada...
- Se tutti rigidi sono una tavola di marmo o rimangono comunque abbastanza morbidi.
Grazie!
ciao daniele, si regolano dalla parte superiore dello stelo, c'è in dotazione un suo "pomello" che regola l'ammortizzatore, davanti è un attimo, posteriore un pò piu' difficile, sulla thema non li ho mai montati, ne avevo preso 2 kit uno per me ed uno per la thema di giovanni quando era del vecchio proprietario, poi ha optato per una soluzione piu economica, un kit è stato venduto ad un amico che abita in germania, uno mi è rimasto 

-
Buongiorno. E ancora disponibile questo kit Koni?