Anche a me spiace molto che Vincenzo abbia eliminato un'altra K sw, però non mi piace recriminare sulle scelte altrui. l'auto era sua e lui ha deciso di demolirla. Che il demolitore o qualche commerciante le eviti la pressa.
Ciao
Giorgio
La mia kappa è qui...
Re: La mia kappa è qui...
A prescindere dai gusti personali (in genere chi ha un'auto di questo tipo è ormai un amatore e quindi l'essere "vecchia" non è per forza una cosa negativa), dopo vari tentativi di elaborazione l'avevi messa in vendita qui sul forum, ma poi avevi deciso di tenerla... Non avevi neanche scritto che avesse particolari problemi, mi sembra... Spero che la Thesis non faccia la stessa fine
Ciao Vincenzo, pensi che il tuo motore sia acquistabile o me lo sconsigli? Il motore della mia k berlina ha ceduto e se ne trovo uno buono forse lo sostituisco, grazie
-
ciao max ti ho scritto in pvt.
Se ti fa un buon prezzo può valerne la pena...ma nn posso garantirti nulla....a me non dava problemi...era sempre lui il turbo 20v
Se ti fa un buon prezzo può valerne la pena...ma nn posso garantirti nulla....a me non dava problemi...era sempre lui il turbo 20v