IERI E' ARRIVATA LA SPIDER.:)-D
-
Re: IERI E' ARRIVATA LA SPIDER.:)-D
che dimensioni ha lo pneumatico della tua ruota di scorta?
So per certo che e un vecchio Pirelli cn36, il P3. La spider ora monta le 175/70/14, pero per essere sicuro vado in garage a vedere la misura giusta della scorta.
Senza cinghia in gomma è impossibile fissare la ruota... Casca giù inesorabilmente!(:P)
la cinghia ha elle estremita due "fermagli" che si vanno a infilare negli appositi supporti in lamiera nel baule.
la cinghia ha elle estremita due "fermagli" che si vanno a infilare negli appositi supporti in lamiera nel baule.
La mia non casca di sicuro.... non riesco nemmeno a farla entrare! Si incastra, nella parte tondeggiante della cappelliera, riesco a far passare solo metà pneumatico.
I 2 fermagli li sulla cappelliera li vedo... ma sono uno per cinghia, o sono per una cinghia sola?
Adesso devo provare a vedere se la gomma è di misura
I 2 fermagli li sulla cappelliera li vedo... ma sono uno per cinghia, o sono per una cinghia sola?
Adesso devo provare a vedere se la gomma è di misura
Oggi ho guardato la misura della gomma... e' 185/70/14, mentre quelle montate sono 175/70/14.
Ho paura che il problema sia stato individuato... ora però dovrei trovare un pneumatico di scorta di misura.
Ho paura che il problema sia stato individuato... ora però dovrei trovare un pneumatico di scorta di misura.
-
Quando hai detto svizzera ho pensato subito che aveva le gomme 185..
allora alla revisione svizzera non sono stati troppo solerti (:P)
Che misura hai sul libretto?
allora alla revisione svizzera non sono stati troppo solerti (:P)
Che misura hai sul libretto?
No no attenzione, la misura sul libretto e 175/70HR 14, e l'auto e equipaggiata con tali gomme come da carta di circolazione. Solo la scorta non so perché ha su un vecchio Pirelli cn36, in misura 185/70HR14. Ieri sgonfiandola, e andata piu indentro, verso lo schienale, ma ancora non arriva nella posizione corretta!
Non per niente una pubblicità dell'epoca diceva: "automobili di precisione"!
Alla faccia!!